Home » Bellezza » Trucco » Smalti Silicium La Roche-Posay

Smalti Silicium La Roche-Posay

Gli smalti Silicium di La Roche-Posay sono fortificanti, protettivi e ipoallergenici. In questa recensione vi presento le tinte Corail e Rose Vif

Smalti Silicium La Roche-Posay

Gli smalti della linea Silicium di La Roche-Posay sono fortificanti, prottettivi ed ipoallergenici.
Sono un vero e proprio trattamento per le unghie: il silicio contenuto nella formula penetra nell'unghia grazie ad un'innovativa tecnologia e ripara la superficie dell'unghia.
Questi smalti contengono inoltre anche un filtro UV, l'unghia viene ricoperta con una pellicola brillante che protegge completamente l'unghia.
Gli smalti Silicium sono a lunga durata e hanno colori intensi: tra le varie proposte per l'estate 2012 oggi vi parlerò del Corail (arancio corallo) e del Rose Vif (un fuxia intenso).
La composizione non contiene formolo, toluene, colofonia.


I colori di cui vi parlerò sono:

  • Corail (n.12) : un bellissimo color arancio a metà tra il corallo e l'arancio melone; è una tinta che sta bene soprattutto con le mani abbronzate. Tra i due è il colore più di tendenza dato che l'arancio nella declinazione tangerine tango è uno dei colori must per la primavera estate 2012.
  • Rose Vif (n.18) : color rosa fuxia abbastanza scuro, dona una bellissima nota di colore alle mani ed è portabile in ogni occasione per mettere le mani in primo piano.

Di seguito potete vedere in foto prima il Corail e poi il Rose Vif.




Confezione
La boccetta da 6ml costa circa 10 euro.

Provati per voi
Gli smalti Silicium di La Roche-Posay sono molto pigmentati e la texture abbastanza liquida è molto scorrevole e combinata con il pennello piatto ad alta precisione permette un'applicazione facile, velocissima e soprattutto senza antiestetiche striature. Consiglio due passate per avere un colore super intenso.
La durata è buona: senza top coat mi sta durando da 2 giorni pur facendo tutte le cose che faccio normalmente in casa (uso di detersivi senza guanti incluso!).
Altra nota più che positiva è l'odore: non hanno un odore troppo acuto e intenso e quindi il momento della manicure è ancora più piacevole.
L'unico neo è il costo, dovete però pensare che si tratta di smalti di ottima qualità quindi il prezzo un po' più caro della media è comunque giustificato.

© Riproduzione Riservata
TAG  la roche-posay  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami