Home » Bellezza » Trucco » Smalti Resist & Shine Titanium L’Oréal

Smalti Resist & Shine Titanium L’Oréal

L’Oréal Paris ci presenta una nuova linea di smalti ultraresistenti al titanio, realizzata con componenti all’avanguardia.

Smalti Resist & Shine Titanium L’Oréal

Smalti Resist & Shine L'Oréal ParisL’Oréal Paris, uno dei nomi più famosi nel mondo della cosmetica, ha realizzato una nuova linea di smalti ultraresistenti, senza rinunciare all’essenza glamour: si tratta della nuova collezione Resist & Shine Titanium, smalti studiati per risultati davvero professionali.
Gli smalti di questa linea garantiscono un ottimo risultato sulle unghie, grazie ai componenti stessi che contengono. Studiata nei laboratori di casa L’Oréal, questa nuova e soprattutto esclusiva formula contiene:

  • ceramide R, che rinforza e protegge le unghie
  • agenti plastificanti combinati con particelle di titanio, che conferiscono durevolezza allo smalto
  • resine fissanti ultra-brillanti, che permettono un fissaggio perfetto
  • particelle al silicone, che garantiscono l’ultra durata della brillantezza
  • filtro UV Color Protect, che protegge le unghie dai raggi solari prevenendo l’effetto sbiadito e l’ingiallimento

Quindi smalti a lunga durata, resistenti agli urti, per evitare quelle noiose e anti-estetiche scheggiature, e brillanti, tutto ciò sempre senza rinunciare a quel tocco glamour che farà impazzire tutte le fashion addicted del pianeta.

Smalti Resist & Shine L'Oréal Paris

La linea Resist &Shine Titanium comprende smalti in 30 nuance diverse per accontentare i gusti di più donne, che lo adatteranno ognuna al proprio stile oall’occasione della giornata o serata.

Smalti Resist & Shine L'Oréal ParisAnche il  packaging degli smalti Resist & Shine Titanium è particolare, professionale e soprattutto glam: caratterizzato da un doppio tappo, uno esterno dallo stile elegante e uno interno che punta alla praticità, caratterizzato da un’impugnatura ottimale che ne facilita l’applicazione.

L’Oréal, nel realizzare questa linea, ha pensato a tutte le esigenze di noi donne, innanzitutto per proteggere le nostre unghie e renderle sempre sane e belle, e poi per facilitarci l’operazione di stesura smalto e soprattutto per evitare le bruttissime scheggiature e sbavature che, diciamolo, sono proprio una seccatura. Quale donna non ha mai desiderato uno smalto dal colore resistente e che non si scheggia facilmente?
Il prezzo consigliato per gli smalti Resist & Shine è di 9,70 euro e potete già trovarli nelle profumerie e rivendite autorizzate.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  smalti   l'oreal  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami