Home » Bellezza » Trucco » Smalti primavera-estate 2021 » Collistar - Smalto agli Oli effetto specchio

Collistar - Smalto agli Oli effetto specchio

  ↳ In: Smalti primavera-estate 2021

Mani in primo piano con l'arrivo della primavera (e uno sguardo all'estate!) e... sulle unghie quali sono le novità in quanto a colore? Scopriamole insieme
Collistar - Smalto agli Oli effetto specchio

Per effetto brillantezza e trattamento grazie all’innovativa texture-olio, corposa e coprente, ma anche estremamente scorrevole e supersensoriale. € 7,50 (Rosa bouganville)


  • Smalti primavera-estate 2021
  • Dior - Dior Vernis Edizione Limitata Collezione Summer Dune
  • Gucci Vernis à Ongles – Nail Polish
  • Sephora Collection - Color Hit
  • Givenchy - Le Vernis Givenchy
  • Collistar - Smalto agli Oli effetto specchio
  • Rimmel - 60 Seconds By Rita Ora
  • OPI - Infinite Shine smalto per unghie effetto gel
  • Bourjois - Smalto
  • Essie - Smalto
PAGINA 6 DI 10
PLAY

Il viso è ormai da un anno celato dalle mascherine a causa del Coronavirus. Le  tendenze-trucco di stagione si sono adeguate a questa necessità ma a restare protagoniste indiscusse del nostro look sono senze le mani e, in particolare le unghie. Cosa dice la manicure di stagione? Quali sono i colori che più di altri le vestiranno in ogni occasione?

 

Tinte evergreen

Di sicuro non dovranno mai mancare le tonalità nude. Complici le French sempre di moda, i colori neutri - quindi dal rosa pallido al bianco latte, passando per il beige rosato - oltre ad essere sempre sinonimo di bon ton si adattano in ogni occasione e circostanza. Danno alla mano un aspetto curato e "pulito", e si abbinano alla perfezione con ogni outfit, formale o informale che sia.

 

Colori "di stagione"

Pantone dixit. Le unghie accettano la sfida e gli smalti si tingono di due colori particolari, Illuminating e Ultimate Gray. Un giallo vivace e un grigio bon ton che viaggeranno, singolarmente o in sintonia, sulle nostre mani. 

Che rosa sia

Parente stretto del nude, il rosa è una nuance di solito sempre molto apprezzata e conferma questa tendenza anche ora. Naturalmente con tutto il ventaglio di cromie che sottende! Dire "rosa" infatti, significa essere un po' trovvo generici perché si può optare dal cipria al abby arrivando al vivace fucsia. Importante è trovare la sfumatura che più di altre si addice al proprio mood.

 

Woman in red

Altro "classico", il rosso. Con l'arrivo delle belle giornate anche le mani si possono accendere di luce ed energia. E il rosso, anche in questo caso con numerose variazioni sul tema, è in grado di farle sempre diventare protagoniste. Quindi pronte per unghie corallo, fragola e tutte le numerose sfumature del colore della passione?

 

Che belli i... pastelli

Anche qui le tendenze non ci stupiscono più di tanto. La primavera porta (quasi) sempre con sé una ventata di leggerezza attraverso le tonalità pastello. Azzurro, rosa, giallo, viola, verde in versione soft vestono le unghie con soluzioni e grafismi diversi.

 

Non ci rimane che sfogliare la gallery e uscire per lo shopping!

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami