Home » Bellezza » Trucco » Smalti Nee Make Up primavera estate 2012

Smalti Nee Make Up primavera estate 2012

Gli smalti Nee Make Up per la primavera estate 2012 hanno nomi di mete vacanziere e richiamano le loro atmosfere

Smalti Nee Make Up primavera estate 2012

Dopo una breve preview di tre smalti Nee Make Up propone altre cinque nuance per colorare le nostre mani per la nuova stagione.
I colori sono ispisarti a cinque delle mete più ambite in ambito di viaggi, a voi quale ispira di più?
Gli smalti sono: Miami Beach, Sicily Passion, California Sea, Lilac Provence, Romantic Paris.

Vediamoli in dettaglio.




Miami Beach n.373 : rosa fucsia light dal finish creamy per un tocco di colore primaverile, secondo me molto carino anche sui piedi.


Sicily Passion n.374 : tra quelle proposte è la tonalità che preferisco! Si tratta di un rosso lampone scuro, molto intenso, secondo me bellissimo, versatile e molto elegante. Finish creamy.


Romantic Paris n. 375 : arancio chiaro dal finish creamy che richiama un po' il color salmone. L'arancio è un colore super estivo e in particolare quest'anno il  tangerine tango, è il colore must per la primavera estate 2012.


California Sea n.376 :
celeste chiaro leggermente satinato, è la tonalità che mi piace di meno. Da rivalutare però con le mani abbronzate :)

Lilac Provence n.377 : color viola melanzana chiaro effetto creamy, un colore elegante che sta bene anche sulle mani poco abbronzate.


Confezione

Boccette di vetro con tappo in plastica nera da 10 ml.

Provati per voi
Tutti gli smalti di questa collezione hanno consistenza abbastanza liquida che facilita l'applicazione e evita le odiosissime striature.
I colori sono brillanti e lucidi, donano un bell'effetto alle mani. Le tonalità sono tutte portabilissime e stanno bene sia adesso che quando avremo (si spera!) le mani un po' più abbronzate. La tonalità che preferisco è la n.374 (Sicily Passion), riguardo le altre sono tutte carine, forse avrei osato un po' di più sull'arancio visto che i colori di quest'anno sono abbastanza intensi e addirittura neon, un colore lo avrei fatto un po' più "pazzo", ma questa è solo questione di gusti!
Hanno un odore non troppo intenso quindi l'applicazione risulta più piacevole.
Unico neo i pennellini: non sono molto piatti quindi tendono a prelevare troppo prodotto, prima di applicare lo smalto bisogna togliere dal pennello il prodotto in eccesso per fare un'applicazione più precisa.

© Riproduzione Riservata
TAG  nee make up   smalti  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS