Home » Bellezza » Trucco » Smalti Natale 2013: nuance da non perdere

Smalti Natale 2013: nuance da non perdere

Per il Natale 2013 tingi le tue unghie con i colori più belli degli smalti delle holiday collection.

Smalti Natale 2013: nuance da non perdere

Nelle collezioni di make up natalizie le case di moda hanno inserito gli smalti di Natale 2013. Quali saranno le nuance da non lasciarsi sfuggire? Le tinte che andranno per la maggiore sono quelle metallizzate ma un tocco di colore, soprattutto se sofisticato è particolare di certo non farà male.

Perché durante le feste natalizie tutte noi vorremmo brillare, sfoggiare trucchi unici e sofisticati, scegliendo le nuance più cool del momento. E per andare sul sicuro converrà scegliere gli smalti delle nuove holiday collection, che adesso vi andremo a presentare in questo articolo.

Smalti Chanel Natale 2013

Smalti Natale 2013

Nella collezione natalizia di Chanel ci sono due nuovi smalti: Rouge Rubis e Accessoire. Il primo è un bellissimo rosso chiaro, quasi tendente al corallo, che donerà alle vostre mani un tocco di assoluta freschezza. Più intenso il rosso della seconda proposta, per mani femminili e unghie sofisticate.

Smalti Dolce & gabbana Natale 2013

Smalti Natale 2013

Gli smalti della collezione Sicilian Jewels di Dolce & Gabbana sono caratterizzati da colori esclusivi e particolari. Sono ben quattro e riprendono fedelmente le cromie delle pietre preziose. Ametista, un bellissimo viola per unghie magiche; topazio, un giallo intenso e dorato; rubino, un delizioso rosso chic; smeraldo, un verde unico e inimitabile. E voi quale pietra preziosa scegliereste per le vostre mani?

Smalti Pupa Natale 2013

Smalti Natale 2013

Anche Pupa si presenta con una nuova serie di smalti per il prossimo Natale 2013. Per le feste il marchio beauty propone un deliziosa rosa chiaro, effetto nude, un violetto delicato, un verde menta per unghie pastello e uno smalto che contiene tantissimi glitter, per creare nail art irresistibili.

Smalti Dior Natale 2013

Smalti Natale 2013

Nella nuova collezione di Dior troviamo dei bellissimi smalti, contenuti in boccette tonde e chiusura oro. I colori sono molto intensi. Il primo è un rosa cipria con finish dorato davvero glamour; il rosso è molto intenso mentre quello più scuro tende quasi al nero una volta steso sulle unghie. Qual è il vostro preferito?

Smalti Lancome Natale 2013

Smalti Natale 2013

Lancome ci vuol far brillare con i suoi due nuovi smalti, uno scuro e uno chiaro. Il primo è davvero molto festoso, un grigio azzurrino ricco di glitter; il secondo è sicuramente più delicato, un luminoso bianco luce anch’esso ricco di pigmenti lucenti.

Smalti Essie Natale 2013

Smalti Natale 2013

Infine vi presentiamo i bellissimi smalti di Natale di Essie, caratterizzati da pigmenti a contrasto per realizzare nail art stile polvere di stelle. Gli smalti sono basati principalmente sulle nuance dell’argento, pià o meno scure, azzurro e nero.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami