Home » Bellezza » Trucco » Smalti mat per unghie di tendenza

Smalti mat per unghie di tendenza

L’autunno 2012 fa cambiare strada alle nostre mani. Via i glitter, al bando le tinte lucide e luccicanti perché è di tendenza la manicure mat!

Smalti mat per unghie di tendenza

Dopo aver visto quali saranno i colori moda per le nostre unghie è giunto il momento di vedere quali saranno le manicure più fashion della stagione. Quest’autunno saranno di moda le unghie mat! Le unghie che un tempo erano brillanti, super glitterati, persino perlescenti, ora dovranno spogliarsi di tutti gli orpelli e dovranno vestire un colore opaco, mat appunto. Per farlo, ovviamente, ci vengono in soccorso le case cosmetiche. Scopriamo insieme chi ha realizzato le collezioni di smalti mat.

Deborah Milano Sense tech 100% Mat

Questa linea è tra le più economiche e facilmente reperibili sul mercato. Deborah Milano ha infatti realizzato una collezione davvero ampia quindi potete scegliere tra tantissime nuances come fango e violetto. Il finish è mat satinato e leggermente vellutato. Ovviamente non passate il top coat dopo l’applicazione di questo smalto (e vale lo stesso per gli altri smalti mat). Lo smalto Deborah Milano Sense tech costa circa 7 euro.

Smalti mat unghie tendenza

Layla Opaco Mat

Si chiama proprio Opaco Mat la linea di smalti dal finish mat di Layla. La linea è composta da 12 colori moda tra i quali bianco, rosa antico, grigio chiaro, prugna, ciliegia e alcune varianti del nude. Gli smalti di questa linea costano 7.60 euro circa.

Opi matte collection

Quella di Opi è una collezione davvero ricchissima, probabilmente una delle migliori in circolazione. Nero, cioccolato, grigio antracite, bianco alpino, verde pratico e ciclamino sono le nuance pronte per stupirvi. Sono un po’ più difficili da trovare, dovreste riuscire da Sephora e, ovviamente, online e costano circa 14 euro.

Smalti mat unghie tendenza

Tra l’altro, non c’è bisogno di acquistare milioni di smalti mat. Esattamente, non c’è bisogno, avete letto bene perché esistono dei prodotti che opacizzano il colore del vostro smalto. Avete una nuance brillante e lucida, una classica per intenderci? Acquistate un top coat opacizzante per rendere mat uno smalto normale. Chi li realizza? Posso consigliarvi il Mavala Color Mat Top Coat. Lo trovate facilmente in tutte le profumerie e costa poco più di 10 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS