Home » Bellezza » Trucco » Mare sulle unghie

Mare sulle unghie

Azzurri, blu e verdi che troviamo nelle sfumature dell'acqua racchiusi negli smalti.

Mare sulle unghie

Per sentirsi in vacanza, perché non mettere i colori del mare sulle unghie?
Questa è la tendenza di questa estate che vede collezioni nuove dedicate a questi colori, ma ce ne sono anche altri da poter cercare e utilizzare: azzurri, blu, bluette, verde acqua, verde caraibi, ce ne sono tantissimi e tutti molto naturali.
In versione per effetti diversi: opachi, lucidi, metallizzati da poter combinare.
E veramente potrete sentirvi con il mare sulle dita.
Vediamo quali sono e quali vi potrete mettere, magari durante qualche giorno di vacanza scegliendo tra le mete last minute di tendenza.



Smatlo mare
Chanel

Chanel ha tra i suoi smalti diverse tonalità di azzurro, blu e verde, anche nell'ultima collezione. Tra i più cool la lacca chiamata Riva, è uno smalto prodotto in edizione limitata ma se curiosate su web, in qualche sito di commercio elettronico esiste ancora, come anche il Blue Rebel e il Blue Boy. Altrimenti ci sono anche altri colori, in collezione permanente come l'Azur (465) dal tono delicato e chiaro, il Nouvelle Vague (527) che è un azzurro verde simile all'acqua caraibica e il Coco Blue (551), più intenso e più vistoso. Bel Argus (667) è invece un blu elettrico molto cangiante

Smatlo mare
Yves Saint Laurent
Il Vert d'Orient, un verde ottanio, ricorda molto il mare scuro profondo. Ha anche un bellissimo verde acqua della collezione dell'anno scorso, per qualcosa di più vistoso ed estivo.
Di Yves Saint Laurent, esiste anche questo top coat ovvero la Laque Couture Tie&Dye perché va agitato e si ottiene quindi ogni volta un effetto diverso anche in base allo smalto su cui va applicato, tra i quattro, l'Ice Coat è quello azzurrato che volendo può essere applicato da solo lasciando un colore delicato molto chic.

Kiko
Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Il marchio italiano ha veramente tantissimi colori che aggiorna ogni hanno, noi vi suggeriamo questi, molto particolari:
295 azzurro ceruleo, una tonalità di azzurro verde opaco
294 azzurro intenso, per un colore estivo
267 azzurro metallizzato, se amate l'effetto brillante
300 blu elettrico metallizzato, cambia anche in base alla luce
265 blu metallizzato, scuro ma molto elegante
344 verde nebbia marina

Smatlo mare
Dior
La collezione estiva è legata ai colori di un uccello, la collezione Bird of Paradise include anche le tonalità del mare: un bellissimo verde acqua, un verde metallizzato molto metropolitano e un blu intenso. Se invece volete qualcosa di più glossy Dior ha anche il colore gloss lagoon.

Collistar
Anche Collistar ha nella sua collezione celebrativa di 'buon compleanno' un bello smalto azzurro, molto intenso e che ricorda l'acqua, ma ha anche un verde acqua da poter combinare.

Smatlo mare
Lancome
La casa cosmetica francese ha chiamato la sua collezione di lacche estiva Aquatic Summer Collection. Mare, mare e ancora mare: Simply Aqua (500) è l'azzurro chiarissimo, baby, molto sbarazzino, Aqua Bleu (545) è un celeste con delle lievi sfumature di grigio, Plunge Pool (561) è il blu pieno, reale che sta bene con tutto e Ultramarine Green (521) è il classico verde acqua molto elegante.

Se i colori marini non vi hanno convinto, provate a cercare altri smalti che stanno bene con l'abbronzatura.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami