Home » Bellezza » Trucco » Smalti Kiko Magnetic Nail Lacquer: nail art magnetica

Smalti Kiko Magnetic Nail Lacquer: nail art magnetica

Per una nail art insolita e magnetica affidatevi al magnete e allo smalto Kiko Magnetic Nail Lacquer.

Smalti Kiko Magnetic Nail Lacquer: nail art magnetica

Siamo sempre dietro a seguire le ultime nail art,sempre a vedere come avere le unghie in ordine, in forma, belle laccate di un colore intenso o più sobrio. Unghie in salute e sempre presentabili è una prerogativa di molte donne. Non tutte e non sempre possiamo permetterci, per questioni economiche e di tempo, di andare da una nail artist per farci curare le unghie. Per questi motivi è bene avere delle nozioni per imparare a far da sole. Questo vale per avere delle mani sempre in forma ma vale anche per chi è alla ricerca di nail art più particolari ma non troppo facili da realizzare.

A tutte coloro che cercano una nail art particolare, intrigante e magnetica voglio oggi proporre una delle ultime novità nate in casa Kiko. Si chiama Magnetic Nail Lacquer ed è lo smalto che regalerà un affascinante effetto alle vostre unghie. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Smalti Kiko Magnetic Nail Lacquer nail art magnetica

Gli smalti Magnetic di Kiko sono composti da particelle metalliche che si spostano e formano linee eleganti se poste vicino a un magnete. Con un solo e leggero strato di smalto e un magnete vedrete subito i risultati. Prima di darvi altre spiegazioni lasciatemi introdurre l'altro elemento per creare questa nail art magnetica. Si tratta del Magnet di Kiko, il magnete che vi servirà insieme al Magnetic Nail Lacquer. Il magnete non è nient'altro che una speciale calamita rettangolare con righe parallele che vi servirà per creare un magnetic nail look.

Smalti Kiko Magnetic Nail Lacquer nail art magneticaVi ricordo che lo smalto Magnetic e il magnete sono venduti separatamente. Il prezzo dello smalto è di 4,90 euro mentre quello del magnete è di 1,90 euro.

Come si usa?
Con mano ferma, attenzione e cura, applicate una base sulle unghie, quella che usate normalmente, e lasciate asciugare. Kiko consiglia, se volete un effetto esaltato, una base di colore scuro.
Ora prendete finalmente il vostro smalto magnetico e agitatelo per bene. Stendete uno strato sottile sull'unghia di Magnetic Nail Lacquer.
Prendete e posizionate il magnete vicino l'unghia; avvicinatelo quanto più possibile quando lo smalto è ancora fresco. Mi raccomando, non rovinate lo smalto!
Aspettate almeno 7 secondi e poi potrete allontanare il magnete dall'unghia. Ripetete questa operazione su tutte le unghie.
A seconda dell'inclinazione, del posizionamento del magnete avrete la possibilità di creare diversi effetti (righe, verticali, oblique, orizzontali...).

Volete un effetto “a maglia”? Dopo aver applicato lo smalto avvicinate il magnete per 4 secondi in direzione orizzontali, alzatelo e riavvicinatelo per altri 4 secondi in verticale. Ed ecco uno speciale e ricercato effetto a maglia.

Smalti Kiko Magnetic Nail Lacquer nail art magneticaPerché lo smalto fa le righe?
La risposta è piuttosto semplice. Come vi dicevo all'interno del Magnetic Nail Lacquer di Kiko ci sono delle particelle metalliche che si muovono grazie all'effetto della calamita ovvero del Magnet Nail Art di Kiko.

Lo smalto Magnetic di Kiko è disponibile in 8 differenti colori:
700 Mauve Beige [cipria];
701 Legno [marroncino chiaro];
702 Rosso Rame [rosso metallizzato];
703 Rosso Vino [magenta];
704 Viola;
705 Ottanio [azzurro chiaro];
706 Verdone;
707 Antracite [grigio scuro].

Lo smalto Magnetic di Kiko può anche essere utilizzato da solo per dare quel tocco metallizzato in più alle vostre unghie.

E se siete delle fanatiche delle nail art particolari perché non provate anche l'effetto craquelé con il Rock top nail lacquer di Kiko? Sono sicura che i risultati vi piaceranno moltissimo! ;)

Di © Riproduzione Riservata
TAG  smalto   kiko   unghie  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS