Home » Bellezza » Trucco » Made in Paris Nail Lacquer Pure Color di Estée Lauder

Made in Paris Nail Lacquer Pure Color di Estée Lauder

I nuovi colori degli smalti della casa di cosmesi di alta gamma si ispirano ad una città unica: Parigi.

Made in Paris Nail Lacquer Pure Color di Estée Lauder

Estée Lauder è sempre un nome che fa tendenza, nel make up, con altri grandi nomi ha fatto la storia della cosmesi, quindi ogni sua novità è sempre guardata con attenzione e anche i nuovi smalti nella linea Pure Color Nail Lacquer che questa volta sono dedicati ad una delle città più romantiche ed affascinanti del mondo: Parigi. Quindi ecco cinque nuovi esaltanti colori Made in Paris nella linea degli smalti di Estée Lauder che racchiudono il fascino della notte parigina, sensuale e unica che è però scintillante e lucente per una serata speciale o solamente per sentirsi belle ed eleganti in ogni momento.

smalti este lauder

Anche queste nuance sono state create da Tom Pecheux, il direttore creativo e grande innovatore nel mondo del make up in Estée Lauder che ha voluto unire il classico e il moderno per un effetto unico usando anche le nuove tecnologie a disposizione per rendere ricco, lucido, con l'effetto a specchio ed eccezionalmente luminoso il colore. Ma la tecnologia True Vision, brevettata per questi prodotti, non è solo per il colore, ma permette anche una asciugatura veloce e una lunga durata, ha anche una formulazione, grazie alla compattezza e durezza dello smalto, anti scheggiatura e questo nuovo mix di polimeri ha grande copertura che non sbiadisce neppure dopo lunga esposizione al sole. Anche il pennello è studiato per una applicazione semplice e veloce in sole tre passate (centro-destra-sinistra) e il flacone non permette facilmente la fuoriuscita del prodotto in caso di rovesciamento accidentale. Quindi è un prodotto adatto anche a chi, come me, non presta particolare cura a dove e come mette le mani. Vediamo quali sono i nuovi colori.

smalti este lauderBlue Blood – sangue blu, ma dall'effetto lucido e luminoso, molto alta società, molto...nobile.
Black Plum – il viola nero che è molto shimmer, molto luminoso, pieno di pagliuzze che riflettono e illuminano.
Bete Noir – la bestia nera, un nome in poco lugubre, ma che rappresenta la profondità di questo colore notturno molto intenso e tanto tanto fashion, ricorda anche la moda Twilight
Caviar – Molto gastronomico, ma il grigio caviale dai riflessi argento è decisamente chic, un cibo pregiato, un colore pregiato e discretamente elegante.
Viper – Vipera, per il suo morso si può morire, ma non è questo l'obiettivo è però un colore verde grigio per chi vuole stupire e sentirsi osservati.

smalti este lauderIl verde sarà disponibile a Novembre, ma trovate comunque tutti gli altri colori disponibili nei migliori negozi di cosmesi oppure potete anche acquistare gli smalti dal sito inglese di Estée Lauder. I prezzi sono di circa 19€.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS