Home » Bellezza » Trucco » Smalti per l’estate 2015: le nuove tendenze - Parte 1 di 4

Smalti per l’estate 2015: le nuove tendenze

L’estate è alle porte e bisogna scoprire come vestire le nostre unghie. Ecco a voi gli smalti più cool da non farsi scappare

Smalti per l’estate 2015: le nuove tendenze

Quando si parla di beauty look bisogna fare attenzione proprio a tutto. Al colore delle guance, delle palpebre, delle labbra e ovviamente delle mani (e dei piedi). In quest’ultimo caso, i protagonisti assoluti sono gli smalti ma di stagione in stagione cambiano veste.

Di sfumature e finish ce ne sono tantissimi e ovviamente molte sono anche le formulazioni. Mano a mano diventano sempre più resistenti, più permanenti e quindi perfetti perché così non bisogna pensare a rifarsi il look ogni volta che un pezzo di colore va via. Ma quali sono gli smalti dell’estate 2015 che bisogna assolutamente avere, o almeno scoprire?

Siamo andate a sbirciare all’interno delle nuove collezioni di trucco 2015 e abbiamo scoperto che un ruolo fondamentale lo ricoprono i prodotti proposti in rosa, con sfumature anche molto diverse tra loro. Di certo andranno alla grande anche le creazioni con tinte sorbetto ma la vera rivoluzione è rappresentata dai top coat.


Kiko smalti Perfect Gel Duo
Lunga durata e brillantezza assoluta sono le caratteristiche principali dei nuovi smalti Kiko Gel Duo proposti per l’estate 2015. In questo caso ci troviamo dinanzi a un vero e proprio kit caratterizzato da Nail Lacquer e Top Coat. La formulazione assicura una resistenza fino ad una settimana e non c’è alcun bisogno di una lampada a raggi UV, sebbene basti del semplice solvente per rimuoverlo.
Le nuance proposte sono ben 18, tra le quali spiccano le sfumature che vanno dal rosa beige fino al ciliegia, le varianti di verde, giallo, viola e tonalità scure come brown e nero. Il top coat Perfect Gel, invece, sigilla il risultato e si attiva alla sola esposizione della luce naturale. Gli smalti Kiko per l’estate 2015 costano solamente 7,90 euro.  

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami