Home » Bellezza » Trucco » Smalti estate 2012: tutte le novità del momento

Smalti estate 2012: tutte le novità del momento

Siete curiose di scoprire quali sono gli smalti del momento? Quali le ultime novità e quali sono i colori di moda? Scopritelo con noi!

Smalti estate 2012: tutte le novità del momento

La bella stagione porta con sé ventate di colore. Le nuance più accese e disparate fanno il loro ingresso nel campo della moda e della bellezza. Come vi abbiamo spiegato molte volte, per essere alla moda bastano pochi trucchetti. Potete acquistare la borsa più di tendenza della stagione solo perché è di un dato marchio, con una certa lavorazione e di un colore fashion, ma se invece puntaste sulla bellezza? Mi spiego meglio. Ogni stagione ha un suo colore di moda, ad esempio, quello di questa estate 2012 è l’arancio tangerine tango.; questo non significa che dovete comprare tutto quello che vi passa per la testa di questo colore, solo per essere di tendenza, basta un dettaglio… basta un po’ di colore sulle unghie e il gioco è fatto.

Smalti estate 2012

Come sapete gli smalti, in genere, hanno costi diversi ma di certo non sono assolutamente proibitivi. Il grande ventaglio delle marche ci permette di acquistare uno smalto anche a meno di 2 euro. Non voglio farvi una lezione di smalti low cost ma ricordate che, se volete essere di tendenza, basta davvero poco.

Smalti estate 2012

Tornando all’argomento principale, ovvero gli smalti di moda dell’estate 2012 e i colori fashion, voglio informarvi delle varie novità di stagione. Come già detto sopra, l’arancio è il colore dell’estate 2012, ma non è l’unico! Se anche a voi questa nuance piace, tra l’altro è molto estiva, vi consiglio il color papaya di Collistar, che fa parte di una collezione ispirata a Capri. Costa 12.50 euro. Decisamente meno costoso l’Orange Couture n. 460 della Pop Collection di Maybelline New York. Costa 7.50 euro. Personalmente ne ho provato uno davvero formidabile e ancor più economico ovvero lo smalto Rimmel 60 Seconds, n. 402 Orange Buzz. Ha un pennellino che permette di stendere facilmente il prodotto e l’ho pagato solamente 2.99 euro!

Smalti estate 2012

Altro colore moda di quest’anno è il salvia. A tal riguardo vi consiglio lo smalto Color Play di Debby n.171 che costa solamente 4.90 euro. Della stessa tonalità anche E.L.F. propone il suo nail polish mint cream, pagato meno di 2 euro sul sito dell’azienda.
Se preferite qualcosa di più “marino” puntate sull’Innocent Turquoise n. 616 della collezione Miss Candy di L’Oreal. Costa 5 euro.

Smalti estate 2012

Unghie brillanti con le tonalità metallizzate! Già, quest’anno tornano di moda le nuance oro e argento. In questo caso vi potrà essere utile lo smalto Shine Tech di Deborah n.72 Sun Flare, che costa 7.80 euro. Il brand propone anche un bellissimo argento della linea 7 Days Long, n.840 Platinum Chrome, che costa 6.50 euro.

Smalti estate 2012

Nuance delicate per non sbagliare mai? D’accordo, però affidatevi a due esperti del settore. In questo caso non posso non parlarvi di Chanel e di Le Vernis Island, uno smalto dalla nuance beige rosata con accenni brillanti, studiato apposta per chi sfoggerà una magnifica tintarella. Costa 22 euro.
Poco meno costoso lo smalto di O.P.I., che fa parte della collezione Holland perché si ispira proprio al paesaggio olandese. Il suo nome? Opi Nail Polish Lacquer Did You'ear About Van Gogh? e costa 15 euro.

Smalti estate 2012

Infine, per chi ama le tonalità classiche e quelle scure, ci sono i meravigliosi rossi e marroni di altre importanti case cosmetiche. Meraviglioso il rosso fuoco di Givenchy. Si chiama Bucolic Poppy, è il n. 177, ha un finish laccatissimo e costa 16.50 euro.
Per donne intriganti consiglio l’Intense Nail Lacquer in Dahlia di Dolce & Gabbana, uno smalto bordeaux intenso che costa 23 euro.
Vi segnalo, in ultimo, lo smalto Bitter Bitch di Tom Ford nella nuance marrone scuro, che costa 34 euro.

E voi quale smalto sceglierete per la vostra estate 2012?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  smalto   estate  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami