Home » Bellezza » Trucco » Smalti effetto gel: nuovo trend 2013

Smalti effetto gel: nuovo trend 2013

Gli smalti effetto gel sono il nuovo prodotto beauty del 2013. Un vero e proprio must disponibile in tutte le profumerie.

Smalti effetto gel: nuovo trend 2013

Sarà perché il gel piace, sarà che le unghie curate fanno la differenza, sarà per un motivo che forse non abbiamo considerato, ma quest’anno è sicuramente l’anno degli smalti effetto gel. Suvvia, perché scegliere uno smalto effetto gel? I motivi sono diversi e tutti piuttosto validi.

Gli smalti effetto gel offrono un colore molto intenso, una brillantezza ben lontana da qualsiasi altro prodotto standard. La durata è ovviamente maggiore e, inoltre, la superficie risulta bella e levigata, proprio come appena uscite dall’estetista. Vi serve qualche altra motivazione per scegliere uno smalto effetto gel rispetto a uno classico?

Smalti effetto gel

Tra gli smalti effetto gel presenti sul mercato c’è quello di Collistar, ovvero il Gloss Nail Lacquer Gel Effect. Dona un pumpling tridimensionale proprio come quello che si ottiene uscendo dall’estetista.
Impossibile sfuggire agli smalti effetto gel di Pupa, proposti in ben 49 nuance tutte all’ultima moda. Laccato effetto vetro e plumping sublime per unghie immediatamente voluminizzate.
Si chiama Gel Effect Nail Polish ed è prodotto da Layla. Questa nuova texture è stata declinata in 18 nuance di tendenza.

Smalti effetto gel

Anche Rimmel ha presentato il suo nuovo prodotto di punta per le unghie: il Salone Pro With Lycra. Con una, al massimo due pennellate di smalto, si otterrà un risultato meraviglioso. Le nuance sono 11 tutte create e firmate da Kate Moss.
Si chiamano Colour & Go e sono i nuovi smalti effetto gel di Essence, una linea low cost decisamente interessante.
Laquer effetto gel, il nuovo smalto di Astra, un prodotto facile e veloce da applicare, che garantisce una qualità professionale anche a casa. La sua texture fluida e morbida distribuisce il colore in modo omogeneo.

Smalti effetto gel

Ci sono, inoltre, tutta una serie di top coat effetto gel davvero interessanti. Perché sceglierli? Semplicemente perché in questo modo potrete utilizzare tutti i vostri affezionatissimi smalti, dei quali proprio non vi sentite di farne a meno, e donare loro un effetto glossy e voluminoso grazie proprio all’aiuto del top coat. Vediamo quali sono le marche che lo realizzano.
Tra queste c’è Mi-Ny con il suo Gel Effect Top Coat, che dona lucentezza e volume alle vostre unghie.
Anche Kiko ha realizzato la sua personalissima versione di top coat, Gel Look Ultra Glossy Effect. Comodo e pratico, da portare sempre con sé.
E per concludere questa serie di top coat economici, vi proponiamo il Better Than Gel Nails di Essence, che renderà le vostre unghie perfette, come appena uscite dall’estetista!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  smalti  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami