Home » Bellezza » Trucco » Dior Smalti Autunno/Inverno 2012-2013

Dior Smalti Autunno/Inverno 2012-2013

Avere mani curate è molto importante, soprattutto per le donne. Per dare un tocco chic alle vostre manine vi consigliamo l’ultima collezione di Smalti Dior Autunno/Inverno 2012-2013.

Dior Smalti Autunno/Inverno 2012-2013

Avete date uno sguardo alle ultime tendenze in fatto di smalti? Bisogna sempre essere aggiornate perché, sapete, anche con un po’ di colore sulle unghie si può essere all’ultima moda senza spendere per forza cifre estreme per rinnovare l’intero guardaroba. Ad ogni modo alcuni colori, ogni stagione, fanno tendenza, così come molte case cosmetiche i nuovi trend li dettano da zero. È il caso della maison Dior che, dopo aver proposta la meravigliosa collezione The New Nude, basata principalmente sui nuovi fondotinta effetto nude, ora ci propone le bellissime nuance frizzanti e coinvolgenti degli smalti Dior Vernis.

Smalti Dior Autunno-Inverno 2012-2013

DIOR ADDICT

Tra le ultime novità della maison francese c’è la collezione Dior Addict. La casa di moda e cosmetica ha totalmente reinventato la tendenza del color block e, per la stagione invernale, ha realizzato 4 nuance, luminose, pure, fresche e audaci, da coordinare con le 4 it-shade del rossetto Dior Addict Extreme.
Le nuance della linea Dior Addict Vernis sono:

257 INCOGNITO: un meraviglioso rosa molto chiaro, praticamente nude
579 PLAZA: un fucsia intenso e fresco, vivace e brillante, perfetto per accendere look troppo cupi o semplici
659 LUCKY: un intensissimo rosso tendente al fucsia, un colore non semplice da trovare ma che si abbina a tutto!
537 RIVIERA: un elegante corallo, una nuance che solitamente è molto apprezzata in estate ma che farà furore e faville anche durante i mesi più freddi

Smalti Dior Autunno-Inverno 2012-2013

DIOR VERNIS NUDE

La linea di smalti Nude è proposta per offrire una manicure inedita, raffinata e apparentemente naturale.  Per un look ultra contemporaneo e naturale Dior Vernis Nude si declina in 4 tonalità di smalto per adattarsi ad ogni tipo di pelle. Dal rosa-grigio al marrone ghiacciato, per uno stile decisamente fashion:

413 GREGE: è il classico beige
223 TRENCH: un delicato e delizioso color caffelatte
115 CHARNELLE: è la nuance più chiara, praticamente un colore porcellana
715 DUNE: è la nuance più scura di questa linea, un intenso color fango

Smalti Dior Autunno-Inverno 2012-2013

I nuovi smalti Dior Addict e Dior Nude sono già disponibili nelle migliori profumerie e costano 20.90 euro circa.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS