Home » Bellezza » Trucco » Smalti Color Riche di L'Oréal

Smalti Color Riche di L'Oréal

La linea Color Riche si completa con una serie di smalti lucenti e luminosi, tantissimi colori con effetto top coat.

Smalti Color Riche di L'Oréal

E' probabilmente uno degli slogan nel mondo della pubblicità più noto, comunque nel mondo della cosmesi è quasi un tormentone ma che identifica perfettamente la marca, una delle marche di cosmesi internazionale più nota al mondo, anche perché L'Oréal è un vero e proprio mondo di cosmesi.
Tra le novità presentate in questi ultimi tempi, ci sono gli smalti della linea Color Riche, ben 40 tonalità diverse, colori veramente brillanti e particolari ed ovviamente che seguono le tendenze di quest'anno del rosa e delle sue variazioni e del verde e delle sue variazioni, ma con qualche tono fuori dal coro,... perché voi valete!

Dopo le matite e i rossetti di Color Riche, non si poteva che trasportare il colore anche sulle mani, negli smalti, che in estate vengono usati molto di più per completare il trucco, in abbinamento o in contrasto o magari come unico vezzo da abbinare all'abbigliamento, alla scarpa, ai gioielli e quindi da cambiare anche in base all'umore o alla situazione.

Smalti Color Riche di L'Oréal
La formulazione
L'Oréal ha sviluppato, grazie ai suoi laboratori di ricerca, una formula che contiene un film di polimeri particolari che danno particolare brillantezza e delle resine appositamente combinate per dare un colore super luminoso. Invece per garantire la durata e la resistenza è stato brevettato il 'cristallo acrilico' che facente parte sempre dei polimeri artificiali racchiude in sé le qualità di un top coat, quindi è come avere due prodotti in uno. La restante formulazione è racchiusa in un liquido gel che conferisce al prodotto una stesura facile ed omogenea su tutta l'unghia.

Smalti Color Riche di L'OréalLa confezione
La confezione è un flaconcino da 5ml anti versamento, quindi se vi cade inavvertitamentela boccetta, la fuoriuscita è minima, ma la vera particolarità derivata da uno studio tecnologico appositamente pensato dagli ingegneri di laboratorio è il pennello applicatore.
Un pennello decisamente innovativo e brevettato da Jean Louis Gueret per dare altissima precisione e soprattutto a trattenere la giusta quantità di smalto per evitare eccessi che impedirebbero una corretta applicazione.
La conformazione delle setole va a trattenere la dose ideale e la rilascia all'atto della stesura per una applicazione sulle unghie semplice e veloce e precisa.



Smalti Color Riche di L'OréalEcco quindi un risultato davvero particolare una lucentezza e una brillantezza unica, un colore pieno e totale, se siete delle fan del mat, non fanno proprio per voi, ci sono tantissimi colori, ben 40 nuance tutte dai nomi anche poetici e legati a vie e luoghi di Parigi (Monmartre, la Rive Gauche, il Moulin Rouge), caratteristiche particolari (ingenuous, opulent, rebel, hypnotic) e tanto altro, ma vanno visti, sono tanti, dal trasparente al perlato al pesca, al fucsia, al giallo, al blu, al viola e in mezzo tante sfumature. E grazie all'effetto top coat avete bisogno solo di questo prodotto.
Il prezzo è di circa 5€ l'uno, certamente un approccio al consumatore sempre attento anche ai costi.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  smalti   l'oreal  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami