Home » Bellezza » Trucco » Gli smalti della Maison Chanel p/e 2013

Gli smalti della Maison Chanel p/e 2013

Uno sguardo a tutti gli smalti proposti da Chanel per la primavera e l'estate 2013

Gli smalti della Maison Chanel p/e 2013

Quando il colore è questione di stile, Chanel non delude mai. Niente eccessi rappresentati dai fluo e i glitter (l'indimenticabile Mimosa, della collezione 2011 sembra un lontano ricordo!), le unghie si vestono però a volte anche con colori imprevedibili. Se infatti, con le nuance lanciate a inizio anno per la collezione primaverile Pritemps Précieux, la maison francese ha dato spazio a cromie ricercate ma classiche come il “nude”, che sta bene in ogni occasione, con l'estate, e la messa sul mercato (a brevissimo!) di L’été papillon, esplode il desiderio di stupire a lungo... persino fino all'arrivo dell'autunno. Perfette, quindi, nuance più decise e, perché no?, shimmer e ultracoprenti.

Smalti Chanel p:e 2013

Collezione primavera 2013, Pritemps Précieux

Gli smalti della collezione make up primaverile, Pritemps Précieux, sono Emprise (n. 569) , Fracas (n. 571) e Accessoire (n. 573) e, nella loro versatilità cromatica, si adattano a diversi ambienti e contesti.

Smalti Chanel p:e 2013

In particolare, Emprise, con il suo nude leggermente shimmer, è il biglietto da visita per unghie bon ton, da usare tutto l'anno, tutti i giorni o per un'occasione casul-chic. Diversamente, la nuance intensa di Accessoire è ideale per definire lo stile deciso di chi non ama passare inosservata. “Fresco” è infine Fracas un rosa geranio leggermente shimmer particolarmente brioso e solare.


Collezione estate 2013, L’été papillon

Gli smalti della collezione estiva L’été papillon propongono cromie assolutamente “insospettabili” per la stagione più calda dell'anno, soprattutto se si confrontano con i trend già proposti dalle collezioni di altre aziende del settore. Si tratta di Azure (n. 657) , Bel-Argus (n. 667) e Lilis (n. 647).

Smalti Chanel p:e 2013

Azure è il colore dell’acqua (l'elemento "marino" è stato il trend ispiratore della collezione): shimmer e molto coprente, dà una luce speciale alle unghie che, a seconda della luce, si coprono di una sfumatura dorata e cangiante. Bel-Argus è un blu deciso e “importante”, adatto alle occasioni più impegnative. Lilis infine, esula un po' dal trend della collezione, un rosso "addolcito!" da una tonalità intensa di corallo, ideale da sfoggiare in riva al mare.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS