Home » Bellezza » Trucco » Shiseido collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Shiseido collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Vi presentiamo la nuova collezione beauty di Shiseido Autunno/Inverno 2012-2013.

Shiseido collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Il make up per la prossima stagione sarà intenso, se sceglierete il viola, o molto naturale se preferite il trucco nude, come quello proposto nella collezione di Dior.
La collezione di make up che propone Shiseido per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013 è ricca di componenti classici, come il fondotinta, accesa però dalle bellissime tinte che adesso vi andremo a prensetare.

Il primo pezzo che colpisce della nuova collezione di make up si chiama Radiant Lifting Foundation, un fondotinta high tech di ultima generazione. È stato sviluppato in 7 anni di ricerca e premiato dall’IFSCC illumina e corregge le ombre dovute ai cedimenti. È un prodotto che vuole correggere le ombre del viso come macchie, lentiggini, occhiaie e le zone più scure degli incavi che si formano con il passare dell’età.
La copertura, dopo attenti studi, è impeccabile e anche la durata è buona. Ha SPF 15 ed è fragrance free. È indicato per pelli normali e secche, per pelli sensibili e con couperose. È proposto in 16 nuance suddivise in 4 famiglie: beige, ivory, ochre, deep. Il prezzo consigliato è di 45 euro.

Shiseido make up Autunno-Inverno 2012-2013

Bellissimi i Lacquer Rouge, ovvero le nuove tinte per labbra realizzate da Shiseido. Oltre a colorare le labbra in maniera intensa e decisa, il Lacquer Rouge di Shiseido ha proprietà di trattamento: già dalla prima applicazione idrata e leviga le labbra, la sua formula particolarmente ricca di olii e cere può essere utilizzata anche come balm anti-secchezza e anti-screpolature nel periodo invernale.
Non contiene né glitter né perle, è molto luminoso e in un solo gesto il colore risulterà immediatamente intenso e molto duraturo. È proposto in diverse nuance tra le quali un rosso bruno caldo, un rosa raffinato, un fucsia intenso, un rosa tenero, un camel nude, un rosso profondo e un caldo arancio dorato. Il prezzo consigliato è di 25 euro.

Shiseido make up Autunno-Inverno 2012-2013

La maison Shiseido, infine, propone anche un profumo in edizione limitata. Si chiama Zen Secret Bloom e lo potete vedere nell’immagine sopra. La nuova fragranza Shiseido è misteriosa e ricca di storia, realizzata per celebrare i 140 anni dell’azienda e dei suoi successi. È stata realizzata dal maestro profumiere Michel Almairac ed è un profumo Chypre floreale. Zen Secret Bloom è caratterizzato da note di testa a base di pepe rosa, mandarino, rosa blu, pompelmo, bergamotto, un cuore di assoluta di gelsomino, fresia e gardenia, e note di fondo a base di vaniglia nera, semi di tonka, legno di sandalo, vetiver, patchouli, incenso e muschi.
Il flacone è bellissimo e molto intrigante. Il profumo Zen Secret Bloom di Shiseido è proposto nel formato di 50 ml e ha un prezzo consigliato di 63 euro.

Shiseido make up Autunno-Inverno 2012-2013

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami