Avete voglia di brillare, di stupire, di risplendere? Provate con la Sequind Manicure di Ciaté, la nail art fatta con le paillettes.

Siamo in piene feste natalizie e la voglia di farsi belle, di risplendere ed essere chic e luminose è forte. Se avete voglia di dare un tocco di luce al vostro look abbiamo proprio una proposta per voi. Avete mai sentito parlare della Sequin Manicure proposta da Ciatè? Si tratta di una nail art da realizzare con le paillettes. In pratica una volta realizzata avrete le unghie interamente ricoperte di piccole applicazioni luminose e chic. Volete scoprire come?
Ciaté marchio di bellezza sempre attento alle unghie e al loro style, per la stagione invernale ha pensato di proporre qualcosa di luminoso perfetto proprio per le feste di Natale e Capodanno. La maison l’abbiamo già incontrata quando ci siamo occupate della Caviar Manicure, la nail art cavale, ma ora la proposta è simile ma prevede l’applicazione delle paillettes. Questa nuova nail art si chiama Sequin Manicure (sequin sta per paillettes). Per realizzarla Ciaté ha messo in vendita un set fai da te. Cosa c’è all’interno del set?
C’è uno smalto base e una scatolina che contiene delle micro paillettes. I set per la Sequin Manicure di Ciaté sono tre:
Harlequin: sui toni del blu, verde e rosso per un risultato glaciale e freddo;
Tutu: sui toni del rosa, viola e fucsia;
Superduper: rame, bronzo, oro e argento per un risultato più brillante e solare.
Dove trovare il kit? I set della Ciaté sono stati lanciati ad ottobre in America e a breve arriveranno anche in Italia, sicuramente in vendita da Sephora.
Procedimento fai da te
Non potete aspettare? Allora provate a fare così: procuratevi delle micro paillettes, un contenitore per mettercele dentro e uno smalto trasparente top coat. Stendete la base, immergete il dito nel contenitore pieno di paillettes e poi pulite l’eccesso. Stendete il top coat sull’unghia ricoperta di paillettes e lasciate asciugare. È un metodo semplice, non troppo duraturo ma efficace almeno per una sera ;)