Home » Bellezza » Trucco » Sea nail art, le unghie da sfoggiare col bikini

Sea nail art, le unghie da sfoggiare col bikini

Le unghie delle nail addicted si vestono con motivi e colori che ricordano il mare. Ecco le più trendy!
Sea nail art, le unghie da sfoggiare col bikini

Dopo il successo delle unghie "specchiate” e delle esuberanti quartz, tra le cuticole nails e le vezzosissime dot nails, l’estate ha avuto inizio con la sobrietà delle flip manicure di Adele e Jennifer Lopez. È proprio vero che il mondo delle unghie non si prende un momento di riposo! Diciamo che ogni occasione e ogni momento della giornata può disporre della propria nail art. E così, con l’avvicinarsi delle attesissime ferie che, come vuole tradizione, la maggior parte degli italiani spenderà in riva al mare, nulla di meglio che sfoggiare una divertente sea manicure. Già, perché oltre ai sacrifici per arrivare perfette alla temuta prova costume, ogni particolare del nostro look deve essere assolutamente glamour!


In fondo al mar…

Avete presente i fondali marini, con alghe, pesciolini di ogni foggia e colore, coralli, stelle, cavallucci e ancorette? Ecco i modelli a cui ispirarsi per realizzare deliziose sea nails! Ovviamente, anche i colori possono dire la loro senza scomodare pittogrammi che sicuramente sono eseguibili solo da mani esperte. Quindi via a tutte le sfumature di azzurro e verde e agli abbinamenti mariner (quindi bianco, rosso e blu) da utilizzare per disegnare sulle unghie grafismi di vario genere. O, magari, creando un classico gradient o, ancora, scegliendo la sea art solo per ravvivare l’archivio delle ring finger.


Solo con il bikini?

Ovviamente... no! Seppur con abbigliamento da spiaggia le sea nails propongono un pendant piuttosto delizioso e d'effetto, perché non sfoggliarle anche se si rimane in città o si parte per vacanze in alta quota? Le sea nails con i loro colori e deliziosi disegni sono versatili e adatte in ogni occasione, lasciando le più semplici per outfit casual e quotidiani e riservando quelle più elaborate per le occasioni e i falò di mezzanotte!


Divertenti variazioni sul tema

Per chi ha l'animo più giocoso e vuole sorprendere gli interlocutori è il momento di sfoggiare una "paurosa" shark nails. Con tanto di dentoni in primo piano, lo squalo troneggia sulle unghie di medio e anulare a mo' di monito per chi le guarda!

Allora, pronte per sfogliare la nostra nail gallery? Alle neofite consigliamo di giocare principalmente sui colori o comunque di esercitarsi prima per i disegni più complessi, per tutte il consiglio e la mano di un'esperta onicotecnica risolveranno invece qualsiasi dubbio in materia!


  • Sea nail art, le unghie da sfoggiare col bikini
  • Mariner con ancora
  • Shark nails
  • Grandient con "schiuma"
  • Mix di stili
  • In fondo al mar...
  • Conchiglie & co
  • Wedding sea nails
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami