Home » Bellezza » Trucco » Salviette struccanti occhi Fria

Salviette struccanti occhi Fria

Le salviette struccanti occhi della Fria si rivelano un prodotto must in tempo di vacanze e di mare.


Come molte di voi già sanno è buona norma rimuovere sempre ogni residuo di trucco prima di andare a dormire,anche se si è stanche, proprio per preservare la bellezza e la salute della nostra pelle.
Le salviette sono un ottimo prodotto che ci permette di velocizzare questa operazione e renderla più pratica soprattutto in vacanza, senza doversi portare in valigia diverse bottiglie di struccanti, dischetti di cotone e quant’altro.

Una novità proposta da Fria, noto brand  di salviette umidificate, riguarda le salviette struccanti occhi, in puro cotone 100% naturale. Questo prodotto è proposto nella classica confezione di plastica richiudibile a sua volta contenuta in una scatolina trasparente.
Le salviette sono state ideate proprio con l’intento di  struccare gli occhi in modo semplice ed efficace, il tutto con delicatezza. Infatti sono realizzate in puro cotone 100% naturale ed imbevute di un complesso peptidico vegetale a base di soia e riso utile contro le borse e le occhiaie. Queste sostanze stimolerebbero la circolazione nella delicata zona perioculare , aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti. In questo modo,infatti, si contrasta l’azione dei radicali liberi, evitando così la formazione di nuove rughe e rilassamento cutaneo.

Queste salviette hanno inoltre azione astringente e rivitalizzante, permettendo alla pelle di mantenersi tonica e meno gonfia. Contengono anche  Vitamina E, ad azione anti-ossidante, e Acido Jaluronico, componente fondamentale del tessuto connettivo, con azione idratante e levigante.
Sono dermatologicamente ed oftalmologicamente testate presso il centro di cosmetologia dell’università di Ferrara, e sono paraben e peg-free (senza derivati etossilati).

Essendo abbastanza sensibile nella zona contorno occhi, mi sono avvicinata a tali salviette con una certa titubanza. In realtà mi sono dovuta ricredere immediatamente. Hanno una consistenza molto morbida che avvolge la pelle in una piacevole carezza. Anche il profumo, una delicata fragranza fiorita, è piacevole. Ma la cosa sicuramente più importante è che sono efficaci, svolgono egregiamente il lavoro per cui sono state proposte.


L’azione struccante è rapida e delicata
, ogni tipo di trucco, anche il trucco waterproof (sebbene non sia indicato) viene rimosso completamente. La pelle non si irrita e rimane fresca e morbida a lungo.
A mio avviso, per quanto possano essere delicate e idratanti, il loro uso deve essere sempre seguito da una buona crema contorno occhi che possa nutrire a fondo la zona.
La confezione è da 20 pezzi e si trova in vendita nei supermercati
Sono un prodotto da tenere nel beauty, soprattutto in vacanza e durante i viaggi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami