Home » Bellezza » Trucco » Rossetti arancioni per l'estate 2013

Rossetti arancioni per l'estate 2013

Il tangerine è stato il colore must del 2012 ma nel campo del make up è ancora tra i protagonisti di quest’anno. Scopri i prodotti giusti per avere labbra arancioni al top.

Rossetti arancioni per l'estate 2013

Ogni estate ha i suoi colori e solitamente sono sempre molto freschi, vivaci, semplicemente favolosi. Come sapete il colore tangerine, una variante dell’arancione che noi tutti conosciamo, è stato il must dello scorso anno ma spesso alcune mode hanno bisogno di tempo per assestarsi. Difatti sebbene sia stato proposto l’estate passata, solo quest’anno la maggior parte delle donne si sono lasciate conquistare da queste nuance.

Rossetto labbra arancioni

Nel mondo del make up l’arancio è un colore un po’ particolare, da utilizzare soprattutto sulle labbra, leggermente da sfumare sulle guance ma prestando sempre molta attenzione alla nuance scelta e quasi mai sugli occhi. Le labbra, dunque, sono il nostro punto di partenza e di arrivo. Ma come fare a colorare le labbra di arancione, quali sono i prodotti giusti? Vi riveliamo i rossetti top per avere delle bellissime orange lips.

Rossetto labbra arancioni

Nelle profumerie solitamente troviamo le mille sfumature del rosso, al massimo del rosa ma l’arancione è un po’ particolare. Se volete andare sul sicuro provate con il Lisse Minute Baume Cristal 06 Crystal Mandarin di Clarins. Si tratta di un rossetto che contiene colore puro all'interno e uno strato gelificato a base di oli per dare più lucentezza alle vostre labbra. In alternativa potrete provare con il Dior Addict Gloss 043 Caprice. La formula contiene il Mirror Shine Complex che donano riflessi di luce sublimi, un effetto volumizzante e un finish brillante. Mineralize Rich Lipstick Utterlay di Mac è un rossetto che ha una ricca formula che dona alle labbra idratate e nutrite.

Rossetto labbra arancioni

Gloss d'Enfer è l’ultimo nato in casa Guerlain. La sua nuance 441 Tangerine è perfetta per avere labbra color arancio. La texture è vellutata, non appiccicosa e confortevole. Il rossetto Mini Kiss My Lips n.67 Orange Explosion di Debby è di un meravigliosoo arancione brillante e ha, tra i pochi, un finish mat. È un mini rossetto e la sua formula è ricca di burro di karité. Infine non possiamo non proporvi un prodotto sublime di Chanel. Si chiama Rouge Coco Shine Flirt ed ha una texture brillante e intensa e fa parte della collezione Harmonie de printemps.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami