Home » Bellezza » Trucco » Rossetti Dolce & Gabbana by Monica Bellucci Monica Lipstick

Rossetti Dolce & Gabbana by Monica Bellucci Monica Lipstick

Monica Bellucci diventa make up artist e crea 6 nuovi rossetti, i Monica Lipstick, per Dolce & Gabbana.

Rossetti Dolce & Gabbana by Monica Bellucci Monica Lipstick

Udite udite, Monica Bellucci è diventata make up artist. A dare la lieta novella ci hanno pensato Dolce e Gabbana. Per loro la bellissima Monica Bellucci ha creato una linea di sei nuovi rossetti dalle tonalità sensuali.

La Monica Lipstick è un’esclusiva capsule collection di bellezza che sarà in vendita già dal mese di maggio. Icona fashion e diva amata per la sua bellezza, Monica ha intrapreso questo nuovo percorso aiutata dal duo della moda italiana che più ci piace.

Con l’intento di aiutare le labbra ad essere ancora più femminili, Monica ha creato questa nuova collezione, soddisfacendo al meglio le aspettative dei due stilisti italiani. Quest’ultimi hanno dichiarato:

“Adoriamo Monica e abbiamo lavorato con lei molte volte negli ultimi 20 anni. La sua bellezza è riconosciuta universalmente e incarna la perfetta espressione della donna Dolce & Gabbana”.

La nuova collezione di rossetti ha una texture morbida e super idratante, adatta, dunque, anche a labbra più secche. Come detto, sono sei le tonalità:

Magnetic Monica: un particolarissimo e misterioso viola scuro per un look accattivante e forte;
Only Monica: per chi ama il rosa tenue, per un look nude con sfumature mandorla;
Natural Monica: ancor più nude del precedente, il beige Natural Monica è una nuance che non può mancare per chi ama lo stile acqua e sapone;
Italian Monica: un omaggio al nostro bel paese e alla nuova collezione di ortaggi di Dolce & Gabbana. L’Italian Monica è il rossetto rosso fuoco che ricorda i peperoncini;
Chic Monica: è un rossetto color petalo di rosa, una tonalità delicata e sublime;
Attractive Monica: è un rosso cardinale, una nuance che non può mancare nel beauty di ogni donna, una tonalità seducente perfetta per serate romantiche con risvolti più calienti. Attractive Monica è, peraltro, il rossetto utilizzato per la campagna pubblicitaria che vede la stessa Bellucci per protagonista.

Il prezzo di ogni singolo rossetto della linea Monica collection è di 31 euro.

È, ovviamente la protagonista della campagna pubblicitaria che promuove la nuova esclusivissima collezione di make up. Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott che, nei confronti del duo ha dichiarato:

“Adoro il modo in cui Mert e Marcus sono riusciti a esprimere questo look mediterraneo senza tempo. È come se avessero colto l’essenza della donna Dolce & Gabbana nella sua forma più autentica. Ci siamo ispirati al cinema italiano classico: Fellini, Rossellini, Visconti, De Sica… Credo che le immagini trasmettano bene questa sensazione”.

Di certo non potete realizzare con questi rossetti un make up fluorescente, ma di certo avrete un effetto dolce e sensuale allo stesso tempo ;)

Di © Riproduzione Riservata
TAG  d&g   monica bellucci  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami