Home » Bellezza » Trucco » Rossetti Dior Addict Be Iconic

Rossetti Dior Addict Be Iconic

Il celebre e chic marchio Dior ha lanciato una nuova linea di rossetti per la primavera estate 2011 e a presentarli la bellissima modella inglese Kate Moss.

Rossetti Dior Addict Be Iconic

Christian Dior, marchio leader nel settore dei cosmetici, ha da poco presentato la nuova linea di rossetti per la primavera estate 2011 che sono in vendita in tutte le profumerie autorizzate dal 29 marzo scorso.
La nuova linea per il make up delle labbra della casa francese si chiama Dior Addict Be Iconic e comprende ben 44 rossetti dalle nuance diverse, uniche ed esclusive, per accontentare il gusto di ogni donna e per ogni occasione della giornata.
Per celebrare il decennale dell'uscita del famoso rossetto di casa Dior Dior Addict, la maison francese ha deciso di realizzare quindi questa linea, organizzando per bene il lancio pubblicitario e scegliendo come testimonial la bellissima modella britannica Kate Moss, che ha preso il posto dell'altrettanto bellissima italiana Monica Bellucci.

I rossetti Dior di questa collezione sono stati realizzati con una speciale formula innovativa, che rende le labbra setose e morbide, poiché contiene il 25% di cera in meno rispetto ad un rossetto tradizionale, con il risultato di una texture in gel leggera, dall'effetto volumizzante, per labbra sempre brillanti e idratate e con un colore intenso e duraturo.

Tre stili si distinguono tra le 44 diverse nuance dei nuovi rossetti Dior Addict Lipstick e sono:

  • Rossetti Dior Addict Be IconRock Icon, che si ispira all'essenza rock, ma allo stesso tempo sexy. Fa parte di questo stile il DiorKiss n.578, un rossetto dal colore rosa delicato che è indossato da Kate Moss proprio negli spot pubblicitari.
  • Doll Icon, rossetti dai toni naturali come il rosa o il color carne come il Nude n.333. Sono lipstick dai toni sensuali e molto delicati.
  • Glam Icon è la linea dai colori intensi e glam, per le donne che amano un look deciso e forte, ma senza rinunciare ad essere fashion. Punte di diamante di questo stile il Fashion Week n.881, un color prugna molto intenso e scintillante, e il Red Carpet n.963, un rosso molto sensuale.

Rossetti Dior Addict Be IconAnche nel packaging di questa nuova linea di lipstick, casa Dior ha voluto portare innovazione con una nuova confezione in metallo e parti trasparenti, che permettono giochi di luce e riflessi, per un risultato moderno, ma con un nonsoché di chic che richiama proprio lo stile del marchio francese.

Il costo di circa 27,66 euro, se possiamo dirlo, è un tantino caro, ma non pregiudicherà sicuramente il successo della nuova linea primaverile estiva di lipstick Dior.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  dior   rossetti  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS