Home » Bellezza » Trucco » Revlon Shangai make up Autunno/Inverno 2012-2013

Revlon Shangai make up Autunno/Inverno 2012-2013

Gucci Westman ha realizzato la nuova Revlon Shangai collection Autunno/Inverno 2012-2013.

Revlon Shangai make up Autunno/Inverno 2012-2013

Ancora novità in campo make up! Ultimamente le case cosmetiche hanno presentato delle nuove collezioni di tendenze come The New Nude di Dior, che mette in risalto il make up naturale che in questa stagione andrà molto. Altra collezione molto interessante è quella di Revlon, ispirata dal mondo cinese, proprio come quella di Pupa, la China Doll.

Revlon presenta la nuova collezione Shangai realizzata per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013 da Gucci Westman. L'intera linea di trucco è basata su un viaggio in Cina che il make up artist e direttore artistico della casa cosmetica ha realizzato recentemente e a tal proposito ha dichiarato:
'Ho viaggiato per la Cina e sono stata colpita dall’arte, dall’architettura e dalla naturale bellezza delle donne. Mi è piaciuta l’idea di unire l’eleganza e il romanticismo della bellezza cinese alla praticità della donna occidentale nella sua routine quotidiana'.

Revlon make up Autunno Inverno 2012-2013

Revlon Photoready Sculpting Blush Palette
Si tratta da un set di blush oil free. L'esclusiva formulazione è stata sviluppata per ottenere la massima riflessione della luce in qualsiasi condizione. La pelle risulterà dunque sempre impeccabile e splendente. La resa del colore è magnifica e il vostro viso risulterà meraviglioso. Inoltre, se vi sentite insicure nell'applicazione dei blush, troverete sul retro della palette una pratica guida, che step by step, vi aiuterà a scolpire gli zigomi e/o addolcire e smussare gli angoli. È privo di oli ma anche di talco, fragranza e parabeni aggiunti. È disponibile in tre varianti di colori: pink, neutral e berry.
La palette Photoready Sculpting Blush di Revlon costa 14,90 euro.

Revlon make up Autunno Inverno 2012-2013

Revlon Color Stay Smoky Shadow Stick
La Shangai Collection di Revlon è composta anche da Color Stay Smoky Shadow Stick, un ombretto doppio in stick. La punta arrotondata permette di creare la sfumatura sulla palpebra alta mentre quella appuntita crea un effetto tipo quello dell'eyeliner. Mescolandosi le due parti si ottiene così un meraviglioso effetto smoky, assolutamente di tendenza.
L'applicazione è davvero semplice e la durata è ottima. Questi ombretti sono disponibili in 5 varianti di colori:
Flare – lilla e viola
Smolder – bianco perla e grigio
Torch – avorio e verde
Volcanic – celeste silver e grigio medio
Atomic – rosa chiaro e marrone
Il prezzo è di 13,50 euro.

Revlon make up Autunno Inverno 2012-2013

Revlon Super Lustrous Lipstick
Revlon, ovviamente, pensa anche alle labbra con tre nuove nuance del rossetto Super Lustrous Lipstick:
Cherry Blossom
Red Lacquer
Pink Pearl

È un rossetto dalla copertura perfetta e impeccabile, intenso e duraturo ha anche un'ottima azione idratante. È venduto a un prezzo di 15,70 euro.

Revlon make up Autunno Inverno 2012-2013

Revlon Top Speed Fast Dry Nail Enemel
Infine la collezione si conclude con lo smalto Top Speed Fast Dry Nail Enemel. Asciuga in 60 secondi e ne basta anche un solo ed unico strato. Per la collezione Shangai sono stati pensati i colori:
Orient Express – rosso
Forbidden – rosso scuro

Lo smalto Top Speed Fast Dry Nail Enemel costa 11 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami