Home » Bellezza » Trucco » Review collezione New York di Neve MakeUp

Review collezione New York di Neve MakeUp

Dopo la presentazione della nuova collezione New York di Neve MakeUp passiamo alla review con swatches di tutti i prodotti

Review collezione New York di Neve MakeUp

Ieri mi è arrivato il pacco di Neve Makeup contenente i prodotti della nuova collezione New York che uscirà ufficialmente il 5 ottobre. Neve Makeup ha gentilmente inviato in anteprima ad Amando l'intera collazione per farne una recensione.
L'imballaggio era perfetto e all'interno c'era una pochette in pvc trasparente da una parte e rosa dall'altro con la scritta “Neve Cosmetics” che conteneva tutti i prodotti della nuova collezione.

Pochette Neve MakeUp e prodotti nuova collezione

Durante tutto il procedimento di swatches e recensione sono stata affiancata da un fido collaboratore che ha seguito con particolare interesse tutta l'operazione :)
Il suddetto collaboratore è il mio gatto Edo!

Edo e la pochette di Neve MakeUp
Ecco nella foto gli swatches di tutti i prodotti applicati asciutti:

Swatches prodotti collezione New York Neve Makeup

Eccoli ora analizzati uno per uno. Piccola precisazione: nelle foto degli swatches vedrete il prodotto sia usato asciutto che bagnato.

Ombretto Brooklyn
Pmbretto Brooklyn collezione New York NeveMakeup
Comincio col dire che appena ho fatto la descrizione dei prodotti basandomi sul comunicato stampa di Neve MakeUp e sul video promozionale della collezione i colori che in assoluto mi avevano  colpito di più era Fifth Avenue e Madison mentre ero rimasta molto perplessa sul Brooklyn.
Dal vivo confermo la mia preferenza per i primi due prodotti ma mi sono ricreduta su Brooklyn: in generale a me non piacciono gli ombretti troppo glitterati ma devo dire che questo ha un effettmoltolo particolare.
Brooklyn è un ombretto nero con glitter multicolor, che danno un effetto veramente brillante ma non sfacciato.
L'ombretto Brooklyn sembra due prodotti in uno: sotto rimane l'effetto mat del nero puro e sopra ci sono i micro glitter multicolor. L'effetto è molto più discreto di quanto pensassi: i brillantini ci sono e si vedono, ma in modo elegante.

Nella foto si può vedere l'effetto che ho descritto nello swatch di destra, mentre in quello di sinistra si può vedere l'effetto dell'ombretto se viene bagnato. Nel secondo caso il tratto è ovviamente più marcato e il nero è più evidente.

Swatch ombretto Brooklyn collezione New York Neve Makeup

Ombretto Skyline
Ombretto minerale Skyline collezione New York Neve Makeup
Molto particolare anche il color pervinca, ho fatto più foto ma con la fotocamera lo swatch sembra più celeste di quanto non sia nella realtà.  Dal vivo il colore vira di più sul celeste freddo pervinca, nella foto sembra più caldo di quanto sia. Il colore reale di avvicina molto di più a quello della prima foto dell'ombretto.
Neve MakeUp consiglia questo colore per far risaltare gli occhi castani e in effetti nel loro video promozionale della collezione, la modella ha gli occhi scuri e vengono messi veramente in primo piano grazie alla tonalità fredda dell'ombretto Skyline.
Questo ombretto ha il finish mat quindi molto particolare per la sua nuance che di solito invece si trova shimmer. Come tutti gli altri ombretti si sfuma benissimo e visto che si tratta di ombretto mat, è ancora più indispensabile che il prodotto si sfumi bene.
Nella foto l'effetto asciutto e bagnato.
Swatch ombretto Skyline Neve Make Up

Fifth Avenue
Ombretto Fifth Avenue Neve Makeup
Colore molto particolare che mi ha colpito subito fin dal comunicato stampa: si tratta di un grigio chiaro freddo con riflessi color crema leggermente shimmer. Appena sfumato fa un effetto borotalcato. Bellissimo se usato su tutta la palpebra in abbinamento ad un eyeliner nero e perfetto se abbinato all'ombretto marrone freddo Madison.

ch ombretto Fifth Avenue Neve Makeup

Madison

Ombretto Madison Neve Makeup
Madison è un colore molto in voga in questa stagione: si tratta di un marrone freddo tendente al grigio con riflessi argentati. Solitamente i marroni sono tutti caldi mentre questo ha riflessi freddi che lo rendono veramente particolare.
E' un colore portabilissimo sia di giorno che di sera, perfetto se accoppiato con l'ombretto Fifht Avenue che invece è chiaro con riflessi crema e si coniuga perfettamente con l'effetto brillante freddo del Madison.

Abbinando Madison al Fifth Avenue si ottiene un trucco veramente raffinato e meno appariscente, mentre se il Madison viene usato da solo è un colore jolly: ben sfumato va benissimo per tutta la giornata specialmente se si decide di applicarlo anche sotto la rima inferiore dell'occhio, bagnato è più evidente e quindi può essere usato di sera oppure come eyeliner. Con questo colore secondo me viene benissimo anche un trucco smoky, usando magari il Fifth Avenue, o un altro colore tenue, da applicare sotto l'arcata sopraccigliare.
Swatch ombretto Madison linea New York Neve Makeup

BLUSH
Nella collezione New York di Neve MakeUp oltre ai 4 ombretti appena presentati ci sono anche due blush, uno rosa fucsia mat e uno color pesca shimmer.


SOHO
Blush Soho linea New York Neve Makeup
Soho è un blush rosa fucsia di tonalità molto calda con finish mat. Si sfuma benissimo e quindi se usato in poca quantità dona un effetto “salute” appena accennato, mentre se usato più abbondante ha un finish più marcato adatto per make up da sera.
Se usato con il Nettare per Labbra (altro prodotto di Neve Make Up) può essere applicato anche sulle labbra come rossetto.

Swatch blush Soho Neve Make Up

MANHATTAN
Blush Manhattan Neve Makeup
Manhattan è un blush color pesca dal finish satinato. Sfumato bene sul viso dona un colore molto naturale e sta bene con tutti i colori di pelle. Anche questo può essere usato come rossetto se usato con il Nettare per Labbra.
Swatch Manhattan Neve Makeup
Considerazioni: posso dire che questa collezione ha dei colori molto particolari e, come altri prodotti di Neve Makeup che ho provato, composizioni di ottima qualità. Ancora non ho provato a usare veramente questi prodotti per il mio trucco, quindi il mio giudizio si basa solo sugli swatches che ho fatto.
Tra i vari prodotti quello che mi piace meno è il blush Manhattan: un pò troppo shimmer per i miei gusti, però devo provarlo sul serio per dare un giudizio completo. Probabilmente mi piacerà di più usato come gloss.

Ottima impressione invece per tutti gli ombretti e rivalutazione del Brooklyn che non mi aveva convinto per niente in anteprima. Anche gli ombretti devo ancora provarli veramente quindi ne scriverò di più dopo averli applicati.
Chiudo con una foto artistica!

Collezione New York Neve Makeup

Oggi mi è arrivato il pacco di Neve Makeup contenente i prodotti della nuova collezione New York.

L'imballaggio era perfetto e all'interno c'era una pochette in pvc trasparente da una parte e rosa dall'altro con la scritta “Neve Cosmetics” che conteneva tutti i prodotti della nuova collezione.

 

 

Ecco nella foto gli swatches di tutti i prodotti:

 

Eccoli ora analizzati uno per uno. Piccola precisazione: nelle foto degli swatches vedrete il prodotto sia usato asciutto che bagnato.

 

Brooklyn

Comincio col dire che appena ho fatto la descrizione dei prodotti basandomi sul comunicato stampa di Neve MakeUp e sul video promozionale della collezione i colori che in assoluto mi avevano colpito di più era Fifth Avenue e Madison mentre ero rimasta molto perplessa sul Brooklyn.

Dal vivo confermo la mia preferenzaaa per i primi due prodotti ma mi sono ricreduta su Brooklyn: in generale a me non piacciono gli ombretti troppo glitterati ma devo dire che questo ha un effettmoltolo particolare.

Sembrano due prodotti in uno: sotto rimane l'effetto mat del nero puro e sopra sci sono i microgliettrmulticolor. L'effetto è molto più discreto di quanto pensassi: i brillantini ci sono e si vedono, ma in modo elegante.

 

Nella foto si può vedere l'effetto che ho descritto nello swatch di sinistra mentre in quello di destra si può vedere l'effetto dell'ombretto se viene bagnato. Nel secondo caso il tratto è ovviamente più marcato e il nero è più evidente.

 

Skyline

Molto particolare anche il color pervinca, ho fatto più foto ma con la fotocamera lo swatch sembra più celeste di quanto non sia nella realtà. Dal vivo il colore vira di più sul celeste freddo pervinca, nella foto sembra più caldo di quanto sia.

Neve MakeUp consiglia questo colore per far risaltare gli occhi castani e in effetti nel video quando la modella ha sugli occhi questo ombretto, i suoi occhi vengono messi veramente in primo piano. Ho gli occhi castano verdi, lo proverò e vi farò sapere come va!

Questo ombretto ha il finish mat quindi molto particolare per la sua nuance che di solito invece si trova shimmer. Come tutti gli altri ombretti si sfuma benissimo ma, a mio avviso, nel caso si prodotti mat è ancora più indispensabile che il prodotto si sfumi bene.

Nella foto l'effetto asciutto e bagnato

 

Fifth Avenue

Colore molto particolare che mi ha colpito subito fin dal comunicato stampa: si tratta di un grigio chiaro freddo con riflessi color crema leggermente shimmer. Appena sfumato fa un effetto borotalcato. Bellissimo se usato su tutta la palpebra in abbinamento ad un eyeliner nero e perfetto se abbinato all'ombretto marrone freddo Madison

 

Madison

Madison è un colore molto in voga in questa stagione: si tratta di un marrone freddo tendente al grigio con riflessi argentati. Solitamente i marroni sono tutti caldi mentre questo ha riflessi freddi che lo rendono veramente particolare.

E' un colore portabilissimo sia di giorno che di sera, perfetto se accoppiato con l'ombrettooo Fifht Avenue che invece è chiaro con riflessi crema e si coniuga perfettamente con l'effetto brillante freddo dell'Avenue.

Abbinando Madison al Fifth Avenue si ottiene un trucco veramente raffinato e meno appariscente, mentre se il Madison viene usato da solo è un colore jolly: ben sfumato va benissimo per tutta la giornata specialmente se si decide di applicarlo anche sotto la rima inferiore dell'occhio, bagnato è più evidente e quindi può essere usato di sera oppure come eyeliner. Con questo colore secondo me viene benissimo anche un trucco smoky, usando magari il fifth avenue o un altro colore tenue da applicare sotto l'arcata sopraccigliare.

 

SOHO

Soho è un blush rosa fucsia di tonalità molto calda con finish mat. Si sfuma benissimo e quindi se usato in poca quantità dona un effetto “salute” appena accennato mentre se usato più abbondante ha un finish più marcato adatto per make up più da sera.

Se usato con il Nettare per Labbra (altro prodotto di Neve Make Up) può essere usato anche sulle labbra come rossetto.

 

MANHATTAN

Manhattan è un blush color pesca dal finish satinato. Sfumato bene sul viso dona un colore molto naturale e sta bene con tutti i colori di pelle. Anche questo può essere usato come rossetto se usato con il Nettare per Labbra.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Mamme a 50 anni di Bianca Fracas - PsicoSessuologa

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami