Home » Bellezza » Trucco » Review Kawaii Collection Neve Makeup

Review Kawaii Collection Neve Makeup

Review Kawaii Collection Neve Makeup: foto e swatches

Review Kawaii Collection Neve Makeup


Il 1° marzo Neve Makeup lancerà la nuova collezione minerale Kawaii Collection per la stagione primavera estate 2011. Abbiamo già presentato la collezione in un altro articolo, in questa scheda vi mostreremo le foto degli swatches in anteprima.
Per ogni prodotto troverete la foto della jar e lo swatch asciutto (a sinistra) e bagnato con Nebbia Fissante (a destra)



Partiamo dagli ombretti.

Wasabi
Come dice il nome questo ombretto ha proprio il colore della salsa wasabi che si trova nei ristoranti giapponesi. Si tratta di un bellissimo verde acido molto brillante con riflessi verde acqua. Il finish è molto glietterato.
Ombretto Wasabi Kawaii Collection Neve Makeup
Swatch ombretto wasabi kawaii collection neve makeup
Geisha
Bellissimo lilla satinato, ha un potente effetto illuminante quindi bellissimo usato da solo oppure in abbinamento con colori più scuri. Si sposa benissimo con l'ombretto zen per un effetto chiaro scuro molto originale e anche con l'ombretto kimono per un make up più colorato e originale.

Ombretto minerale Geisha Kawaii Collection Neve Makeup
Swatch ombretto Geisha Kawaii Collection Neve Makeup
Zen
Bellissimo ombretto marrone freddo con finish mat: si sfuma benissimo ed è un vero e proprio jolly. Si può usare da solo, in abbinamento a colori più chiari ed è perfetto per realizzare make up molto sfumati.

Ombretto Zen Kawaii Collection Neve Makeup
Swatch zen Kawaii Collection Neve Makeup
Kimono
Ombretto minerale color ciclamino con riflessi cangianti. Si tratta di un colore molto particolare che starà benissimo anche con l'abbronzatura.

Blush Kimono Kawaii Collection Neve Makeup
Swatch ombretto Kimono Kawaii Collection Neve Makeup

Passiamo ora ai blush.

Origami
Blush minerale color pesca dal finish mat al altissima sfumabilità: usando poco prodotto e sfumandolo bene si ha un bellissimo effetto " salute". Usando più prodotti si accentuano maggiormente i lineamenti scolpendo gli zigomi con un colore che rimane comunque delicato.

Blush Origami Kawaii Collection Neve Makeup
Ikebana
Rosa freddo scuro dal sottotono violaceo, un colore più intenso rispetto al blush origami. Anche questo blush ha il finish mat e può essere usato anche per realizzare uno smalto.

Blush Ikebana Kawaii Collection Neve Makeup
Swatch blush Origami e Ikebana Kawaii Collection Neve Makeup
Pennello Kabuki
Altro componente della collezione è il pennello kabuki special edition Kawaii con manico in metallo di colore rosa e un gattino nero serigrafato che richiama lo stile manga. Ottimo per la stesura dei prodotti minerali come blush, ciprie, illuminanti.

Pennello kabuki Kawaii Collection Neve Makeup

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da caygri
     

    adolo lo zen e un marrone che cercavo da molto tempo!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami