Home » Bellezza » Trucco » Pupart: le palette make up di Pupa

Pupart: le palette make up di Pupa

Pupart è il nome della palette di ombretti di Pupa, anzi, delle 4 palette! Scopritele con noi!

Pupart: le palette make up di Pupa

Amanti del make up, questa meravigliosa novità nata in casa Pupa proprio non ve la potete perdere. Si chiama Pupart ed è la nuova sensazionale palette di ombretti del brand di cosmetici e prodotti make up. In realtà le palette sono 4, tutte numerate, e si distinguono, ovviamente per colori di ombretti. All’interno di ognuna di esse troverete ben 9 ombretti dal finish perlato, satinato e mat. Ognuna di esse è stata pensata per un make up specifico: nude, chic, smokey e glamour. Scoprite con noi le nuance contenute e tutto quello che c’è da sapere sulle nuove palette di ombretti Pupart di Pupa.


PUPART 1

Pupart palette ombretti Pupa make up

La prima palette di ombretti è quella che contiene le nuance più nude, dalla più chiara al nero. Con questi colori si possono creare sfumature perfette per il giorno e per la sera, ombreggiature che sono delle brave beauty addicted sanno creare. Le più attente avranno notato che questa palette è molto simile alla Naked proposta da Urban Decay. Anche qui troviamo, infatti, un packing da viaggio, uno specchio ampio e un pennello applicatore a setole sintetiche. Probabilmente il prezzo di Pupa è decisamente più interessante ma ci sarebbe da considerare meglio la resa finale.

PUPART 2

Pupart palette ombretti Pupa make up

La seconda palette proposta da Pupa è giocata sulle tonalità dei grigi, dal più chiaro al più scuro, e da nuance intense quali il viola/blu scuro e il violetto, il tutto molto shimmer. Con questi colori si possono realizzate make up metallici e chic, adatti maggiormente per la sera.

PUPART 3

Pupart palette ombretti Pupa make up

La terza palette di Pupa è molto sobria e delicata. All’interno troviamo le nuance del marrone e del rosa, dalle più delicate a quelle più intense. È una palette molto bella e romantica.

PUPART 4

Pupart palette ombretti Pupa make up

Infine, l’ultima palette di Pupa contiene le tonalità più strong. Al suo interno troviamo due tonalità di verde, un color pavone, dei beige, oro e bronzo, e immancabili il color burro e il nero mat. Con questa palette, a prima vista, si possono realizzare decisamente molti make up.

Le palette Pupart di Pupa le potete trovare nei Pupa store e nelle migliori profumerie. Il prezzo è di 22.90 euro ed è un’ottima idea regalo da regalare e da regalarsi.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  pupa   make up  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS