Home » Bellezza » Trucco » Pupa make up: collezione 50's Dream Primavera/Estate 2013

Pupa make up: collezione 50's Dream Primavera/Estate 2013

Per la stagione calda Pupa ha pensato a un make up ispirato agli anni ’50.

Pupa make up: collezione 50's Dream Primavera/Estate 2013

È tempo di pensare alla bella stagione e ai colori di tendenza. Non solo moda ma anche make up per ricreare uno stile unico e inimitabile, assolutamente invidiabile. Tante le case cosmetiche che ci hanno proposto sublimi collezioni di trucco, mostrando i nuovi prodotti per farsi belle durante i mesi caldi.

Anche Pupa ha scelto di presentare una nuova collezione make up per la Primavera/Estate 2013. Si chiama 50’s Dream e, ovviamente, è ispirata e pensata per ricreare lo stile chic e bon ton degli immortali anni ‘50. Le nuance sono vivaci, intense ma delicate, un richiamo allo stile vintage ma senza dimenticare il fascino e la freschezza dei nostri tempi.

Pupa make up Primavera-Estate 2013

Per Pupa gli occhi avranno colori intensi e sofisticati, dal finish setoso e glam mentre le labbra saranno quasi nude. Il blush sarà il prodotto must di questa collezione, che rinfrescherà e ringiovanirà il viso di tutte le donne. E le mani? Effetto candy e il successo è assicurato. Ma scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della nuova collezione 50’s Dream di Pupa.

Pupa make up Primavera-Estate 2013

Luminys Silk sono gli ombretti di questa nuova collezione. Le nuance proposte sono 4 e tutti sono wet & dry. I colori proposti sono il rosa, il beige, il pesca e il verde smeraldo, tonalità must dell’anno. Per dare un tocco definito agli occhi Pupa propone Ultra Shine, un eyeliner proposto in due nuance bellissime e di tendenza, come il verde e il marrone/violet.

Pupa make up Primavera-Estate 2013

Color Touch Highlither è il blush composto da 3 colori: pesca, rosa pallido e rosa scuro. I pigmenti rilasciano anche un velo di brillantini, indicati soprattutto per la sera.

Pupa make up Primavera-Estate 2013

Per le labbra Pupa propone il rossetto Miss Pupa, dalle tonalità romantiche e tinte piene e ricche. Tra le nuance tra le quali è possibile scegliere ci sono il pesca aranciato, il rosa pesca, il rosa intenso e il corallo.

Pupa make up Primavera-Estate 2013

Non mancano gli smalti nella nuova collezione 50’s Dream di Pupa. Le nuance proposte sono 6: bianco con sottotono rosato, rosa, giallo limone, arancio, pesca e verde.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS