Home » Bellezza » Trucco » Peach look per accogliere la primavera!

Peach look per accogliere la primavera!

Con la primavera alle porte, il colore must have nel beautycase è... il rosa pesca!
Peach look per accogliere la primavera!

È vero, il Covid 19 non ci fa pensare alla primavera con serenità di animo. Siamo un po' svogliati, tristi e anche intimoriti. Dobbiamo spiegare ai piccoli di casa cosa sta accadendo mentre il virus sta facendo il suo corso e, con il decreto che ha esteso l'allerta a tutta la nostra penisola, siamo obbligati a stare a casa per preservare la propria e l'altrui salute. Le cose tenderanno a migliorare, siamo certi. Nel frattempo, perché non "rilassare" la mente pensando all'arrivo della bella stagione? Cosa ci porterà in quanto a tendenze beauty?

 

Tutte in rosa pesca!

È un colore sobrio, che fa "salute" e trasmette ottimismo. A chi non piace il rosa pesca? E il peach look è uno dei trend pronti ad accoglierci con il cambio di stagione.

 

Occhi, labbra e...

Vestire di rosa pesca palpebra e bocca è tra le cose più semplici di questo mondo! Anche perché questa deliziosa e fresca nuance sta bene proprio a tutte: sia tipe mediterranee sia tipe baciate dalla luna; alle prime dona un'aura soft, alle seconde un aspetto bonne mine!

 

Sguardo vibrante

Il colore degli occhi può incidere sulla scelta del peach look? No! Iridi verdi  saranno deliziosamente enfatizzate, a quelle marroni regalerà dolcezza, alle azzurre dispenderà luminosità. Insomma il rosa pesca non ha praticamente rivali nel make up!

 

Per fard e fondo

Non dimentichiamo, poi, che il peach è un colore perfetto anche per il blush e per il fondotinta! Ovviamente dopo aver scelto la texture giusta, via con una dose generosa da appoggiare su viso e gote! Il risultato sarà un look decismanete bon ton...

 

Nail in peach

Per chi non ama unghie vistose o protagoniste, il rosa pesca è il colore adatto per ogni occasione. Sarà, eventualmente, un decoro o un disegno particolare a porre in primo piano le nostre amate estremità. Per avere qualche idea da cui prendere spunto basta fare un giro social. Digitate #peachnail e in un nanosecondo appariranno oltre 60mila post!

 

Pronte per sfogliare la nostra beauty gallery in peach?


  • Peach look per accogliere la primavera!
  • CLARINS Lip Milky Mousse
  • Sephora - Color Hit Smalto
  • Dolce & Gabbana - Blush of Roses
  • Estée Lauder - Pure Color Envy Sculpting Blush
  • TOO FACED - White Peach Eye Palette
  • MAC - Glow Party Blush
  • essence - blush illuminante
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami