Home » Bellezza » Trucco » Ombretti primavera/estate 2014: le migliori proposte

Ombretti primavera/estate 2014: le migliori proposte

Vuoi un make up impeccabile? Scopri quali sono i migliori ombretti della stagione primavera/estate 2014

Ombretti primavera/estate 2014: le migliori proposte

Il trucco è importante per ogni donna, è inutile negarlo! Non bisogna esserne ossessionate ma capire cosa dona e cosa può migliorare il nostro aspetto. In fondo un velo di mascara o un tocco di gloss non hanno mai fatto male a nessuna. Ecco, proprio in virtù di questa lieve premessa, è bene sapere che ogni stagione hai suoi colori e va da sé che all’interno delle nuove collezioni di make up ci imbattiamo spesso in accessori e prodotti cosmetici dei quali, per un motivo o per un altro, ci si sente di non poterne fare a meno. Si può trattare di un rossetto, di uno smalto, di un blush e magari anche di un ombretto. A proposito: quali sono i migliori ombretti della primavera/estate 2014? Abbiamo sbirciato le new collection per verificare quali sono i modelli più belli. Guardate un po’ cosa abbiamo scoperto…

DIOR 5 COLEURS – Tutte voi ormai sapete che il make up pastello è di grande tendenza. Volete sfoggiarlo anche sui vostri occhi? Ecco perché non potete lasciarvi scappare la palette 5 Coleurs primaverile di Dior. Al suo interno ci sono delle nuance delicate e carinissime, come l’azzurro e il rosa, tinte sorbetto per un make up occhi da favola.

ELIZABETH ARDEN EYESHADOW – Gli ombretti in crema ci piacciono tantissimo, soprattutto quando sono facili e morbidi da stendere e non si ‘muovono’ dalla palpebra. Possono essere applicati anche con un pennellino sottile, come a simulare un eyeliner. Quali sono i migliori di questa stagione? Provate con le proposte di Elizabeth Arden che in vista della primavera/estate 2014 si è ispirata ai colori del mare e della sabbia.


ESTEE LAUDER – Anche Estée Lauder ha realizzato all’interno della sua collezione primaverile una serie di ombretti in crema. Adoriamo le tonalità champagne, perfette in tutte le occasioni.

CHANEL LES 4 OMBRES – In vista della primavera 2014 la maison Chanel ha lanciato una serie di nuove palette Les 4 Ombres. I colori sono ancor più pigmentati delle edizioni precedenti e si possono creare smoky eyes e sfumature incantevole e incantate!

NUDE PALETTE DI CLARINS – La palette di Clarins è il frutto del grande successo di alcuni modelli precedenti realizzate da altre case cosmetiche. È assolutamente basata sulle tonalità sobrie e neutre dei colori nude, dal più chiaro al più scuro. Non a caso è nota come nude palette ed è il caso di averla sempre con sé.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami