Home » Bellezza » Trucco » Nuovi Golden Glosses di Yves Saint Laurent

Nuovi Golden Glosses di Yves Saint Laurent

La primavera è arrivata e l’estate è oramai alle porte quindi tutte le donne insieme con i colori della natura tendono a rinascere e a scrollarsi di dosso il grigiore dell’inverno. Anche il make up cambia nella bella stagione e Yves Saint Laurent ha realizzato per noi dei gloss che illumineranno le nostre labbra rendendole incantevoli.

Golden Glosses YSL
Molte donne nella bella stagione sono solite sostituire il rossetto che usano durante tutto l’inverno con il gloss, che è molto più pratico, confortevole e si adatta benissimo alle giornate primaverili ed estive.
È innegabile che anche il make up con l’arrivo della stagione calda si rinnova e per le labbra sono molto richiesti e usati i gloss che, con la loro texture leggera e brillante, risaltano ancora di più la nostra abbronzatura del viso.



Il famoso marchio del mondo della moda e del make up sinonimo di alta qualità e prestigio Yves Saint Laurent, ha realizzato per la primavera estate 2010 una nuova coppia di gloss che fanno parte della collezione YSL Golden Glosses.

Questi nuovi gloss di Yves Saint Laurent sono stati studiati e creati appositamente per valorizzare le labbra nei mesi caldi e illuminare viso senza però appesantirlo. I gloss della celebre maison hanno colori molto delicati e naturali per creare un’assoluta armonia con il colore naturale della pelle ma allo stesso tempo sono anche molto luminosi per dare quel tocco in più di brillantezza che durante la primavera e l’estate non guasta mai.

Nuovi gloss della linea Golden Glosses Yves Saint Laurent
La coppia di Gloss di Yves Saint Laurent comprende un gloss chiamato Golden Macademia che è stato realizzato per le donne che amano un make up naturale soprattutto durante l’estate, addirittura minimal. Il gloss Golden Macademia ha un colore che varia tra il beige e il color pesca, ma il tutto è reso unico da un’immensa quantità di minuscoli brillantini doranti e champagne che questo gloss veramente particolare.

Golden  Macademia YSL
Il secondo gloss si chiama Golden Petal ed è adatto per le donne che amano il gloss che colori, anche se leggermente, le labbra. Il Golden Petal è mediamente coprente, è di colore rosa con dei bellissimi riflessi giallo oro che allo stesso tempo esaltano ancor più le labbra e donano un aspetto sempre molto naturale.

Golden Petal YSL

Ecco gli swatches:

Swatches Goldem Macademia e Golden Petal YSL
Entrambi i gloss sono estremamente glamour e unici grazie agli scintillanti riflessi color oro che daranno un tocco in più al vostro sorriso rendendolo ancora più accattivante e brillante, e questa brillantezza deriva dal fatto che nella sua formula é stato infuso oro a 24 carati per dare alle labbra riflessi dorati davvero unici!

E poi non è da trascurare il fatto che oltre ad essere fashion, i gloss di Yves Saint Laurent sono nutrienti perché nella loro composizione contengono oli naturali come l’olio di Nigella e l’olio di Camelina che proteggono le labbra dalle aggressioni esterne e le nutrono in profondità.

Il prezzo consigliato è all’incirca sui 22 euro e i gloss di Yves Saint Laurent sono disponibili in tutte le rivendite autorizzate a online nei siti autorizzati.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami