Avete pensato già ai regali di Natale? Se volete stupire e far felici le vostre fidanzate, mogli, amiche, sorelle, mamme ecco le nuove trousse Pupa 2008.

Anche quest’anno Pupa ha realizzato una bellissima collezione di trousse e accessori per il make up, di tanti tipi e per tutti i gusti.
La linea Pupa presenta anche quest’anno temi “da fiaba” natalizi. Ritroviamo nella collezione cofanetti preziosi con decorazioni glitterate, dolci angeli adagiati su palline di Natale, cofanetti a forma di cuore, pochettes in pelliccia o ricoperte da strass. Non mancano poi le trousse di dimensioni maggiori come il vaso di rose, la nave, la casetta, e poi anche quest’anno ci sono le simpaticissime matrioske della collezione Puposka che s’ispirano alle varie etnie della terra.
Il bello di queste trousse è che possono accontentare tutti i gusti e le varie esigenze proprio per la varietà dei tipi, dei modelli e dei colori: ogni trousse ha le varianti per le diverse tonalità di colori, dal marrone caldo ai viola/azzurri freddi. E poi la varietà si riscontra anche nei prezzi che cambiano per le diverse trousse, dando la possibilità di soddisfare le necessità di tutti.
E’ un’idea regalo perfetta che farà sicuramente felice ogni donna, perché alla bellezza delle confezioni si affianca la buona qualità dei cosmetici Pupa.
Tra le varie trousse che quest’anno la collezione della nota marca presenta, è molto carina la Puposka, che racchiude in sé tutte le caratteristiche del mondo Pupa: emozione, glamour, sorpresa. Icona conosciuta in tutto il mondo, la matrioska è una figura di grande tendenza, presente nelle passerelle di molti stilisti.
Il cofanetto Puposka è un vero e proprio gioiello di design e fantasia. La matrioska versione grande contiene al suo interno una matrioska media con tre mini matrioskine, e una matrioska piccola che possono essere acquistate anche separatamente.
Nella Puposka small si trovano 4 ombretti compatti e 4 rossetti.
Nella Puposka medium si trovano tutti i prodotti presenti nella piccola e in più 1 terra, 1 cipria, 1 fard, 1 mascara, 1 matita e 2 applicatori per gli occhi.
E come ultima sorpresa è un charm, un ciondolo matrioska da appendere al cellulare.
Un’altra confezione deliziosa è l’angelo, il Pupa Angel Globe: un dolce angioletto sognante scende dal cielo per posarsi su un astro e trasformarlo magicamente in un kit dalle forme eteree e delicate, dai decori luminosi e ricco all’interno di make up glitterato e ultra lucente. E’ disponibile nelle 2 versioni Big e Small, il prezzo della Big si aggira all’incirca intorno ai 50 euro e la Small ai 20 euro. E’ possibile avere la confezione in 2 tonalità di colori, caldi o freddi.
Per le donne che prediligono l’eleganza e la sobrietà ecco che la Pupa ha creato Pupa Bon Ton Pochette; ha una forma ovale arricchita da dettagli ricercati, una graziosa coccarda o una classica fibbia. All’interno troviamo rossetti, ombretti, matite, fard. Il prezzo si aggira attorno ai 20 euro.
Per le donne romantiche ecco invece il Pupa Cuore, sempre dalle 2 tonalità di colore, caldi e freddi. Alzando il coperchio sinistro si trovano tutti i prodotti per le labbra, alzando quello destro quelli per gli occhi e infine la sorpresa è un braccialetto griffato Pupa. Il costo è all'incirca di 70 euro.
Allora recatevi nelle profumerie o nei negozi autorizzati Pupa più vicini a casa vostra e scegliete quella che più vi piace, ci sono trousse per tutti i gusti!
Buono Shopping!