Home » Bellezza » Trucco » Novalip Duo La Roche-Posay

Novalip Duo La Roche-Posay

Nuova gamma di rossetti con trattamento levigante e riparatore di La Roche-Posay

Novalip Duo è la nuova linea di rossetti di La Roche-Posay con trattamento idratante e riparatore all'interno. I rossetti Novalip infatti contengono un cuore levigante e ripatore che dona idratazione estrema e rende le labbra morbidissime.
Tutte noi sappiamo che i rossetti tendono a seccare le labbra e che quindi spesso è necessaria una passata di burrocacao prima della loro applicazione; il trattamento interno di questi rossetti promette il 50% di secchezza in meno alle labbra rendendo non necessaria l'applicazione del burrocacao.


I rossetti Novalip Duo hanno una consistenza morbida, si stendono benissimo e sono molto pigmentati. Hanno un finish glossy e il trattamento interno contiene LHA microlevigante che leviga le labbra per favorire la penetrazione del trattamento, glicerina per un'idratazione intensa e D-Pantenolo per un'azione riparatrice. Inoltre sono ipoallergenici e soprattutto non contengono profumo, dettaglio molto interessante visto che molte donne non amano le profumazioni dei rossetti.

Novalip duo La Roche-Posay
Gamme di colori
I rossetti Novalip Duo sono disponibili in 15 colori suddivisi in 5 famiglie e ogni famiglia contiene tre tonalità che vanno dalla più delicata alla più intensa. Ogni rossetto viene abbinato ad una frase che lo caratterizza.

Novalip duo La Roche-Posay
NUDE
Questa famiglia contiene i colori più delicati che sono:
n. 11 Mauve Douceur
n. 40 Beige Nude
n. 60 Brun Cacao

ROSE
Sfumature rosate e molto romantiche.
n. 05 Rose Peche
n. 35 Rose Fruité
n. 158 Cassis Nocturne

CORAIL
Nuances calde e molto glamour visto che il tangerine tango è il colore must dell'estate 2012.
n.66 Corail Indien
n. 73 Orange Miel
n. 184 Orange Fusion

ROUGE
Gamma di rossi accesi e passionali.
n. 185 Orange Laser
n. 191 Pur Rouge
n. 198 Rouge Mat

BRUN
Gamma di colori eleganti e più scuri.
n. 22 Cassis Festif
n. 170 Brun Sépia
n. 173 Brun Ombré

Novalip duo La Roche-Posay
Packaging
La confezione del rossetto è in plastica nera con la parte superiore del cappuccio sempre in plastica ma trasparente, molto utile per vedere e scegliere il colore senza aprirlo. E' una confezione robusta, resistente e molto elegante.
La confezione è da 4 ml, scadenza 24 mesi e il rossetto singolo costa circa 17 euro.

Novalip duo La Roche-Posay
Swatch
I colori provati per voi sono il n.184 Corail Fusion che fa parte della famiglia Corail e il n. 198 Rouge Mat appartenente alla linea Rouge.

n. 198 Orange Fusion
Bellissima tonalità arancio corallo con finish glossy, molto trendy per questa stagione.

n. 184 Rouge Mat
Rosso ciliegia scuro molto brillante, un colore che non passa certo inosservato che viene infatti definito da copertina!

Novalip duo La Roche-Posay
Provati per voi
Il rossetti Novalip Duo hanno una consistenza molto cremosa, si stendono benissimo sulle labbra e il trattamento contenuto nel loro cuore rende le labbra morbide e idratate. Sono molto pigmentati e l'abbinamento con il trattamento idratante li rende dei prodotti veramente speciali.
Questi rossetti sono molto scriventi, hanno un finish glossy e un'ottima durata: dopo la prova il colore è rimasto sulle labbra per 3-4 ore. Solitamente dei rossetti così scriventi tendono a seccare le labbra, soprattutto a chi ha delle labbra che tendono facilmente a seccarsi (come me).
Devo dire invece che la sensazione di secchezza si presenta gradualmente e solo dopo parecchio tempo. Altra nota positiva è che non ci sono sbavature, neanche dopo tanto tempo dall'applicazione e il colore tende ad andare via in modo uniforme e mai completamente lasciando quindi una nota di colore sulle labbra. Essendoci il trattamento all'interno consiglio di fare più passate per distribuire uniformemente il colore sulle labbra.

Vi segnalo anche la matita labbra Novalip Contour dalla texture morbida e scriventissima. Nello swatch potete vedere il colore n.03 Brun Glacé.

Novalip duo La Roche-Posay
Novalip duo La Roche-Posay

© Riproduzione Riservata
TAG  la roche-posay   rossetto  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami