Home » Bellezza » Trucco » Nail art natalizia

Nail art natalizia

Volete essere da cima a fondo in tema con il Natale? Ecco qualche simpatica idea per realizzare delle nail art a tema.

Nail art natalizia

Anche le unghie vogliono la loro parte! Non possiamo pensare di poter addobbare, casa, tavola, albero e curare l'abbigliamento e poi, alla fine, tralasciare le nostre carissime unghiette.

Una nail art a tema può essere un'ottima soluzione per dare un tocco finale al nostro look. Oppure, se proprio non vogliamo vestirci a festa, basterà scegliere uno stile semplice ma avere le unghie perfettamente a posto con il clima natalizio di questo periodo.

Ho selezionato alcune nail art e particolari cosicché anche voi, comodamente in casa vostra e in totale autonomia, possiate realizzare delle unghie natalizie. Vediamo qualche idea.

UNGHIE ADESIVE MINX

Nail Art natalizia qualche idea per avere le unghie a tema con il Natale

Questa è la proposta più semplice che abbia trovato ovvero delle unghie adesive in tema natalizio. Applicando queste unghie già decorate il gioco sarà fatto in un baleno. Potete scegliere qualsiasi disegno voi vogliate. Potete optare per il faccione di Babbo Natale, le stelline o gli alberelli glitter. Stavolta vi lascio carta bianca!

UNGHIE DECORATE CON PUPAZZI DI NEVE

Nail Art natalizia qualche idea per avere le unghie a tema con il Natale

Adesso le cose cominciano a complicarsi perché disegnare un pupazzo di neve potrebbe non essere un'impresa semplice ma tentare non nuoce mai. Prendete la vostra base per unghie, uno smalto blu, uno bianco e uno nero, un pennellino sottile, un dotter per nail art e un top coat. Prima di tutto stendete la base protettiva. Poi stendete lo smalto azzurro. Con il dotter prendete un po' di smalto bianco e fate due cerchi, uno più piccolo e uno più grande. Riempite i cerchi con il colore bianco.
Con lo smalto nero disegnate gli occhietti, la boccuccia e i bottoni del pupazzo. Se riuscite disegnate anche la sciarpina. Con un pennellino sottile fate dei pois bianchi, sarà la vostra neve.
Infine passate il top coat quando l'intero lavoro sarà asciugato.

UNGHIE CON FIOCCHI DI NEVE

Nail Art natalizia qualche idea per avere le unghie a tema con il Natale

Questa decorazione mi piace molto perché sebbene sia particolare è piuttosto semplice e veloce da realizzare. Occorrente:
smalto blu;
smalto bianco;
pennellino per nail art.


Prima di tutto smaltate le vostre unghie di blu. Se occorre fate due passate. Sapete quali sono degli smalti blu davvero carini e che hanno una buona durata? Quelli della linea Jeans di Chanel! Sono favolosi! Ma tornando a noi... ora prendete lo smalto bianco e il pennellino. Iniziate a disegnare tre linee partendo dal bordo dell'unghia. Ora, su ogni linea, fate altre due linee come se stesse disegnando il profilo di un albero spoglio. Se seguite l'immagine step dopo step tutto sarà più semplice.

UNGHIEDECORATE CON RENNA

Nail Art natalizia qualche idea per avere le unghie a tema con il Natale

Questa nail art è sfiziosissima. Per farla vi servirà uno smalto base, uno rosso preferibilmente glitter, uno marrone, uno nero e uno bianco, un dotter e un top coat. Stendete la base. Ora prendete lo smalto marrone e fate un disegno a forma di “D” sull'unghia dove volete posizionare la vostra renna. Con il pennellino e lo smalto marrone disegnate le corna della renna. Con lo smalto glitterato riempite la bocca (come da foto).
Con l'aiuto del pennellino e lo smalto nero tracciate due cerchi sul marrone che saranno gli occhi della vostra renna i quali li contornerete con del bianco. Il resto delle unghie decoratele con una french glitter rossa. Lasciate asciugare, infine passate il top coat.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami