Home » Bellezza » Trucco » Nail Art Kit di Pupa

Nail Art Kit di Pupa

Ecco la novità in arrivo per decorare le vostre unghie da Pupa, un vero kit.


Saper mettere lo smalto sulle unghie è sicuramente un’arte, decorarle lo è ancora di più e le case cosmetiche cercano sempre idee nuove, prodotti innovativi per facilitare l’applicazione, per avere effetti e colori particolari, per poter dare alle donne la possibilità di essere creative in modo facile, semplice, pratico e anche economico.

Tempo fa abbiamo visto cosa ha fatto Sephora con la sua pre confezionata french manicure per averla perfetta a pochi euro mentre per le più curiose e con qualche soldo in più, ci sono addirittura delle ‘stampanti’ per unghie che permettono di stampare qualsiasi cosa sulle unghie.

Ecco allora la novità di questo mese, o meglio di quest’anno da Pupa che ha sviluppato un kit che permette di avere l’effetto marmorizzato sulle vostre unghie in modo molto semplice e veloce e anche economico.
Come è possibile?
Semplicemente con il Nail Art Kit: è un kit composto da due smalti, uno che funge da base ‘Art Base’ e uno da sovrapporre a questo che è invece il ‘Top Art’. Tecnicamente questa magia è possibile grazie alla combinazione di un reagente nel secondo smalto che si ‘ritira’ a contatto con la base.


Come usare il Nail Art Kit di Pupa
Spieghiamo meglio come deve essere applicato e cosa troverete nella scatola. Al momento le combinazioni che saranno disponibili in una confezione contenente il kit, sono 5:

  • oro e rosso
  • oro e verde
  • argento e blu
  • argento e nero
  • bianco e viola

All’interno troverete i due flaconi diversi con l'indicazione di quale dei due è la Base Art e quale è il Top Art.
Dovrete quindi applicare uno strato di Base Art, attendere 4 minuti, poi passare il Top sempre in una sola passata e poi attendere che accada la ‘magia’.
In pochi secondi lo smalto si ‘disporrà’ sulle vostre unghie come l’effetto marmorizzato, una specie di ‘strisce’ casuali totalmente uniche, quell’effetto all’apparenza studiato che fa tanto tendenza e soprattutto sarà unico, non ce ne può essere uno uguale all’altro.
Attenzione però a non invertire l’ordine di applicazione, fareste un pasticcio, la base coprirebbe tutto.

Se volete potete anche creare nuovi accostamenti di colore semplicemente combinando kit diversi, per esempio la base argento con il viola o la base oro con il blu, sono sperimentazioni che potete fare voi. Oppure potete utilizzare come base, se magari ne avete già acquistati e ne avete ancora, tutti gli smalti Pupa Lasting Color e anche completare, per un effetto ultra lucido, con il Fissatore Brillante.

Prezzo
E andiamo alla parte sempre importante che è il prezzo, sono 11,90€ a kit, se tenete conto che sono praticamente due smalti, troverete sicuramente il prezzo più che adatto a una “nail art” di questo tipo, unica, esclusiva, facile, veloce, semplice. Non precipitatevi in profumeria, purtroppo sino a fine ottobre, il Nail Art Kit non sarà disponibile.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami