Provate i nuovissimi smalti Max Factor della collezione Colour Effect 2012: 4 nuove serie esclusive solo per voi!

Oggi ci occuperemo un po’ delle nostre mani scoprendo qualche novità nel campo delle unghie. Ultimamente vanno molto di moda le tinte metallizzate per le unghie, difatti Kiko ha realizzato un’intera collezione: Magnetic Nail Lacquer, per avere una facile nail art magnetica. Sempre Kiko ha proposto una serie di smalti, in versione limited edition per la bella stagione, dai colori pastello, ultima moda anche nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. Le tinte sono quelle del salmone, verde menta, corallo, giallo e arancione, le stesse proposte anche dalla casa La Roche-Posay della quale vi abbiamo parlato recentemente in occasione del lancio dei suoi nuovi smalti Silicium.
Tra i brand più famosi nel campo della bellezza c’è Max Factor che, in vista della bella stagione e dopo il successo della sua ultimissima collezione, ha realizzato la collezione di smalti Colour Effect, che oggi vi presenterò.
Per la nuova stagione calda 2012, Max Factor ha proposto una serie di mini smalti da portare sempre con sé. Sono ben 18 le boccettine disponibili che contengono nuance all’ultima moda. La nuova collezione di smalti Colour Effect di Max Factor propone tantissime varianti, infatti si suddivide in 4 mini collezioni ispirate ai quartieri alla moda: Brooklyn (New York), Dalston (Londra), Via Tortona (Milano) e Marais (Parigi). Ognuna di queste linee ha una sua particolarità, scopriamo quali sono.
La linea Brooklyn è caratterizzata dai mini smalti dai colori pastello e questi sono i colori che troverete in questa serie:
- Pretty in Pink;
- Cappuccino;
- Mellow Yellow;
- Chilled Lilac.
La Dalston è invece caratterizzata dalle nuance ispirate ai colori del cielo:
- Candy Blue;
- Cactus Green;
- Lollipop;
- Cool Jade.
La milanese Via Tortona è caratterizzata dalle tinte metalliche e rock:
- Moon Dust;
- Odyssey Blue;
- Graffiti;
- Meteorite;
- Fantasy Fire.
La serie Marais è, infine, caratterizzata dalle nuance più classiche:
- Lacquer Noir;
- Purple Haze;
- Prussian Blue;
- Ruby Tuesday;
- Juicy Plum.
Prezzo consigliato per la vendita di ogni singolo smalto: 4.90 euro.
E voi avete già scelto lo smalto che più vi piace? Potete prenderne più di uno, cambiare quante volete, fare una nail art diversa per ogni outfit che sfoggerete. Tinte metalliche di sera mentre quelle più tenui di giorno.
A voi la scelta, con 18 nuance sarà difficile non trovare quella più adatta per voi ;)