Home » Bellezza » Trucco » Matite occhi labbra Design Collistar

Matite occhi labbra Design Collistar

Un trucco veloce, semplice ma d'effetto? Lo potete fare con delle matite che ricordano quelle da disegno e avere effetti diversi in base a umore e situazione.

Matite occhi labbra Design Collistar

Collistar vuole fornire soluzioni, soluzioni di bellezza, vuole dare a tutte la possibilità di sentirsi belle, questo si ottiene anche con il make up base, senza dover necessariamente acquistare tantissime cose, poi spesso la semplicità è eleganza, sicurezza, bellezza. Questa è la filosofia con cui sono state create le Matite Design, una linea di matite specifiche per occhi e per labbra che danno modo di poter definire, evidenziare, sottolineare le labbra o gli occhi od entrambi, in base al luogo, al tempo e alla situazione, se in modo semplice per un trucco leggero e discreto oppure per focalizzare l'attenzione con dei tratti decisi, intesi ed evidenti. Pratiche anche da portarsi in borsa per un ritocco o per un trucco d'emergenza ma sempre preciso, semplice ma professionale che permette di sentirsi sempre a posto. Ecco colori e caratteristiche di queste matite che simpaticamente somigliano alle matite da disegno perché truccarsi è sempre arte.


Matita Design Occhi
La matita riesce a donare effetti diversi, sia usata da sola che con un ombretto, può ingrandire, può aggiungere profondità agli occhi, intensità e uno sguardo può così diventare magnetico, uno sguardo ammaliatore, uno sguardo intrigante, interessante e chi ne ha più ne metta. Grazie ad un tratto ben dosato e studiato impiegando la Matita Design di Collistar, potete avere effetti diversi in base all'umore o alla situazione. Il colore è intenso grazie all'alta concentrazione di pigmenti contenuti per avare il massimo del colore, la conformazione, come una matita da disegno, in legno permette di avere una punta che riesce a dare il massimo della precisione e definizione e la consistenza della mina rilasciata sulla pelle è setosa e molto scorrevole per poter essere usata come kajal all'interno dell'occhio o come matita classica all'esterno.
I colori sono sei:
101 Nero
102 Grigio
103 Bronzo
104 Petrolio
105 Viola
106 Blu Matita Design Labbra
Per dare baci perfetti, è bello avere labbra perfette, o meglio labbra ben sottolineate e per poter fare questo la Matita Design labbra è indispensabile. Potete utilizzarla solamente per definire e sfumare ottenendo un effetto naturale e discreto oppure per completare il trucco del rossetto in contrasto o della stessa tonalità o magari per l'estate usata con il gloss. Il colore viene steso in modo uniforme ed è pieno, intenso. Come per le matite occhi, anche queste sono di forma esagonale, super lunga, per una lunga durata, in legno, con l'estremità color oro e il cappuccio dello stesso colore, preziosa e bella.
I colori sono sei:
201 Nudo
202 Biscotto
203 Legno di rosa
204 Castagna
205 Zucca
206 Lampone
I prezzi di queste matite è di 14€ ognuna. Se vi piace il make-up semplice fanno certamente per voi e poi con questo caldo sono perfette per qualcosa di lineare e poco costruito.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami