Home » Bellezza » Trucco » Mascara Hypnôse Star di Lancôme

Mascara Hypnôse Star di Lancôme

Le vostra ciglia non potranno più fare a meno del nuovo mascara Hypnôse Star di Lancôme.

Mascara Hypnôse Star di Lancôme

Per uno sguardo ancora più forte e sensuale, Lancôme lancia il suo nuovo, ultimissimo, mascara: Hypnôse Star. Il nuovo mascara Hypnôse Star di Lancôme è solo l’ultimo della linea Hypnôse , che ha già riscosso grande successo con i precedenti lanci: Hypnôse Drama, Hypnôse Precious Cell e Hypnôse Doll Eyes.
L’ultimo nato in casa Lancôme fa parte della linea Betty Boop Primavera-Estate 2012.

Il mascara Hypnôse Star di Lancôme è stato realizzato per volumizzare le ciglia e incurvarle all’estremo. L’effetto finale, quello ricercato dalla maison cosmetica, è quello di creare ciglia da cerbiatta. A stare alle immagini della campagna pubblicitaria, pare proprio che Lancôme sia riuscita nel suo intento.
Lo scovolino ha una forma, definibile, a punta, molto ampio alla base ma con setole più strette man mano che ci si avvicina alla punta di questo.

Mascara Hypnose Star di Lancome

Il problema, per molte di noi, è separare le ciglia. Spesso i mascara, se applicati male, se hanno lo scovolino rovinato o zeppo di prodotto, tendono a unire le ciglia. Il mascara Hypnôse Star di Lancôme, invece, ha particolarissime setole realizzate appositamente per dare più definizione alle ciglia, le separa precisamente e con arte. Il mascara Hypnôse Star di Lancôme è nero intenso ma non solo. La maison cosmetica ha aggiunto una particolare formula Noir Diamant; consiste in olii riflettenti e pigmenti minerali che rendono il nero luminoso e brillante.
Tra l’altro, persino il pack è luminoso, infatti è tempestato di paillettes (come potete vedere in foto).

Mascara Hypnose Star di Lancome

Ancora non è giunto in Italia ma, da quel che si sa, sembra essere un prodotto di bellezza davvero fenomenale, assolutamente da avere: sono gli occhi a desiderarlo!
Vi siete innamorate di questo prodotto e ora non potete far altro, almeno, che provarlo Non preoccupatevi, è vero che al momento è available sono all’estero, ma, pian pianino, sta arrivando anche in Italia. Infatti, entro fine giugno, il mascara Hypnôse Star di Lancôme è atteso nelle migliori profumerie. Non vediamo l’ora!
A proposito di vendita in Italia, vi state chiedendo quale sarà il prezzo? Il mascara Hypsnose Star di Lancôme costerà 32.50 euro circa (prezzo consigliato), ma online è possibile trovarlo, in offerta lancio, a 26 euro circa.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  mascara   lancome  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami