Home » Bellezza » Trucco » Mascara estate 2013, tutte le novità!

Mascara estate 2013, tutte le novità!

Ciglia perfette anche d'estate: ecco i nuovi mascara da tenere d'occhio.

Senza dubbio il mascara è il prodotto principe del beautycase, eleggiamo il nostro preferito e lo portiamo sempre con noi, compagno immancabile della nostra borsa.
Spesso però siamo anche tentate dai nuovi prodotti, in fatto di mascara siamo molto esigenti e quindi sempre attente alle ultime novità. Che fare allora?
Per le più audaci e curiose che vogliono sconvolgere la propria routine di make up ecco i nuovi mascara presenti in profumeria per l'estate 2013.

Mascara estate 2013

Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll di YSL: ciglia ridisegnate, sguardo profondo e aperto per una seduzione rinnovata. Questo mascara allunga e incurva le ciglia dalla radice alle punte grazie allo scovolino in elastomero con fibre distanziate di diverso diametro per rivestire ed avvolgere le ciglia di mascara, anche quelle più corte e sottili. Risultato: volume extra modulabile secondo i propri desideri per un effetto ciglia finte senza sbavature. Eccezionale tenuta 24h.
Prezzo: 34 euro


Cils d'Enfer di Guerlain, con il suo trio di polimeri promette ciglia lunghe e folte con un solo gesto. Il primo polimero riveste le ciglia infoltendole, il secondo le ammorbidisce permettendo di curvarle senza danneggiarle e il terzo fissa la curvatura e la mantiene nel tempo.
Prezzo: 28 euro


Volume milioni di ciglia Excess Noir di L'Oréal Paris, massima definizione, volume estremo e colore nero intenso. Scovolino milionizzatore realizzato in elastomero e dosatore anti grumi per ciglia separate, iper definite e volumizzate in un'unica passata. Composizione arricchita da pigmenti neo-black per uno sguardo profondo con ciglia nerissime.
Prezzo: 19,55 euro

The Rocket Volume Express Maybelline New York con il suo applicatore ultra-sonico brevettato garantisce un'applicazione omogenea senza grumi e maxi volume dalle radici alle punte.
Prezzo: 9,99 euro

24Ore Absolute Volume Waterproof Deborah Milano: extra volume grazie al maxi applicatore con setole bianche e nere; quelle nere volumizzano e quelle bianche raggiungono anche le ciglia più sottili e corte. Tenuta estrema a prova d'acqua grazie ai polimeri filmogeni ad alta flessibilità, la nuova formula waterproof è l'ideale per la stagione calda.
Prezzo: 12,50 euro

Wild Mega Volume Max Factor: Boost di volume per le ciglia grazie all'applicatore dalle setole morbide e più corte nella parte centrale. Questa particolare forma consente di trattenere il prodotto e di depositarlo su tutte le lunghezze, fino alle punta delle ciglia. Volume istantaneo e finish drama per occhi protagonisti.
Prezzo: 12,00 euro


Quale di questi mascara ha stuzzicato la vostra curiosità? Ne avete già provato qualcuno?

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami