Per la stagione calda tornano in voga le ciglia colorate, perfette con l'abbronzatura sia con un make up nude che con un trucco più elaborato.

L'estate chiama vivacità e colore e la moda risponde con lo sguardo technicolor: le ciglia si vestono di nuance forti, si va dal viola al blu, dalle tinte fluo fino ad arrivare al bianco gesso.
Se volete osare ma non sapete quale colore si adatta meglio ai vostri occhi vi consigliamo di orientarvi sui toni del verde o del blu se avete gli occhi chiari, il viola invece è la nuance migliore per creare un contrasto super con gli occhi verdi. Per chi ha gli occhi castani vanno bene tutte le tonalità, anche il rosa o i colori fluo.
Se avete scelto il colore ecco quali sono i prodotti da provare quest'estate!
Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll di YSL è il prodotto ideale per chi vuole ciglia volumizzate al massimo. Le setole speciali distribuiscono il mascara su tutta la lunghezza delle ciglia, anche quelle più corte ed esterne. Disponibili quattro nuance: nero, marrone, blu e viola.
Prezzo: 34 euro
Inimitable Waterproof Mascara Multidimensionale di Chanel proposto nella collezione L'Eté Papillon in edizione limitata è disponibile in colori vivacissimi come verde acqua, blu elettrico, azzurro e giallo.
Prezzo: 29 euro
Mascara Super Colour di Kiko tanti colori per un prodotto che promette ciglia ben definite e volumizzate. Le tonalità disponibili sono viola, blu, verde, marrone, prugna, verde prato, azzurro e antracite perlato.
Prezzo: 5,90 euro
Mascara 100% Color di Debby , per ciglia colorate dalla radice alla punta senza seccarle. Il mascara è disponibile nei colori azzurro, blu, verde, viola, lilla, verde prato.
Prezzo: 5,30 euro
Pupa Vamp Fluo la versione del mascara classico di Pupa declinato in tonalità fluo per l'estate 2013. Le nuove nuance sono arancio, fucsia, azzurro, verde smeraldo e viola.
Prezzo: 11,90 euro
Un consiglio: le più giovani possono permettersi tutti i colori, anche il rosa shocking e le nuance fluo. Per le più grandicelle consigliamo invece di mantenersi su colori più sobri come il blu o il verde smeraldo.
Se poi le ciglia colorate vi sembrano troppo audaci potete stendere il vostro mascara nero abituale e applicare quello colorato solo sulle punte, in questo caso potete osare anche delle tonalità shock.