Home » Bellezza » Trucco » Make up primavera estate 2009

Make up primavera estate 2009

Colori e tendenze trucco per le prossime stagioni primavera estate 2009.

Trucco occhi
Rosa, viola, verde e azzurro e le loro gradazioni sono i colori della nuova stagione per il make-up, finito l’inverno, si torna al colore che quest’anno è luminoso, brillante e iridescente. Ma sono tonalità molto naturali, quasi sobrie che risultano molto sofisticate e adatte a tutte.
Colori accesi anche negli smalti.
Qualche concessione più aggressiva negli eye-liner colorati che ricordano gli anni settanta e i mascara colorati.


Collezione make up Magnetica Collistar
Partiamo dalla nuova collezione make-up Magnetica di Collistar. Per creare fascino e mistero basta poco, illuminare e creare effetti cangianti e la sera paillettes dorate o argentate che ammaliano e stregano.
In questa collezione trovate il Kajal Duo racchiuso in uno stylo dorato con doppia punta, nero sempre presente alternato con argento, verde o azzurro; Hextra Gloss Hologram che ha una nuova formula e il nuovo effetto cangiante e di grande luminosità in quattro nuance sofisticate e sensuali; tre nuovi ombretti effetto wet & dry in un patchwork di colori in tre basi: viola (viola-rosa-ciclamino), celeste (blu-turchese-azzurro), bronzo (marrone-bronzo-cipria);
il Supermascara Tridimensionale nel nuovo colore viola che aumenta il volume e definisce perfettamente la curvatura delle ciglia aumentandone lo spessore;
i nuovi colori del Rossetto Vibrazioni di Colore sono il rosa azalea, il rosa zen, il mogano e il geranio continuando ad unire l’intensità di un rossetto e la luminosità di un gloss per un colore più vivo, magnetico, idrata e protegge grazie al luppolo e alla vitamina E;
i nuovi colori dello Smalto Unghie Perfette riprendono quelli del rossetto con il rosa azalea, il rosa zen e il geranio, sempre superperlato, indurente che si asciuga in pochissimo tempo. Polvere magica illuminante.

Rossetti Gloss Chanel
Per Chanel la fantasia è Bohemien, come il nome di un vestito gitano del lontano passato della grande Coco; la nuova collezione di make-up primavera estate 2009 ha rinnovato i colori del rossetto Rouge Hydrabase puntando sulle gradazioni del rosa.
Il rosa antico è uno dei due colori del nuovo gloss con il beige rosato. Rimane comunque presente il rosso Chanel in una confezione dalla doppia C. Nella collezione Chanel Bohemian Fantasy la linea occhi comprende tonalità naturali come rosa, beige, prugna e bronzo.

Viola Vendetta di Chanel
Chiude la nuova linea di make-up lo smalto Vendetta con il suo viola scuro intenso al di fuori dal coro, ma per qualcosa di più soft potete preferire un beige rosato.

Ombretti pupa primavera estate 2009
Nella Plastic Shine Collection, i must di Pupa per la nuova stagione sono colori scintillanti, lucidi e laccati, davvero molto frizzanti e allegri più adatti alle giovanissime.
Per gli occhi Pupa ha pensato agli ombretti monocolore nei colori rosa, azzurro, verde o viola brillanti dal doppio utilizzo wet & dry, per un effetto più sfumato o più acceso; gli eye-liner Luminys hanno  colori vivaci del giallo, blu e viola molto fashion (acid lemon, pop blue o violet), il rossetto è liquido per delle labbra da bambola e gli smalti riprendono i colori degli eye-liner per unghie laccate da colori accesi e allegri.

Maybelline per gli ombretti ha come novità gli Eye Studio Quad o Duo, 4 o 2 colori rispettivamente con 4 gradazioni diverse con variazioni del rosa, rosa-marrone, marrone, marrone-grigio e gli abbinamenti a coppie di celesti, verdi, rosa, viola. Sempre tinte naturali per il viso con il rosa topazio, il rosa chiaro di luna, il pesca, il vaniglia sia per il fondotinta che per la cipria.
Eye-liner e Mascara rimangono nel classico nero, il classico Passion Red nei rossetti viene affiancato dalle diverse gradazioni sempre molto chiare del viola, lilla, rosa e beige.
Negli smalti sempre colori rosati ma si osa anche con il viola, il nero e il blu mezzanotte.
Make up occhi Maybelline primevera estate 2009
Gli altri due grandi “vecchi” del fashion francese, Dior e Yves Saint Laurent (con la sua linea YSL) usano colori naturali; il primo, anche molto sobri nelle gradazioni del rosa sino quasi al bianco latte, il secondo impiega comunque il viola e il celeste e le sue gradazioni mantenendo però lo stile e l’alta classe che li contraddistingue anche nel make- up.
Make up YSL primavera estate 2009
Un trucco quindi molto sofisticato e altero.  I colori li avete, ora potete andare a… rifarvi il trucco!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami