Vuoi sfoggiare un trucco chic per il prossimo Natale 2013? Scopri le proposte make up più belle per essere sempre impeccabile e perfetta.

Natale è alle porte e tra regali e addobbi si ha spesso poco tempo per pensare al make up giusto e chic da sfoggiare durante le feste dicembrine. Eppure è un punto molto importante del nostro stile, il biglietto da visita del nostro look.
Quali sono i make up più belli da sfoggiare a Natale 2013? Abbiamo dato uno sguardo alle ultime collezioni di trucchi natalizi e scoperto quelli che sono i colori più cool del momento. Le più attente si saranno accorte del grande fenomeno delle palette nude, con le quali realizzare dei trucchi effetto nudo ma anche molto bronzati. Smalti e rossetti dovranno essere invece assolutamente in coordinato. Vi sveliamo tre make up da copiare per il Natale 2013, così sarete perfette in ogni occasione.
Make up bronze and red
Bronzo e rosso sono un abbinamento davvero chic, adattissimo soprattutto alle more. Con degli ombretti shimmer sui toni del bronzo e champagne create una base ben sfumata sugli occhi. Applicate abbondantemente il mascara nero. Truccate le labbra di rosso fuoco e della stessa tinta smaltate anche le vostre unghie. Chic, in pochi colpi!
Trucco nude per Natale 2013
Il nude è sempre un’ottima soluzione, purché siano messi in risalto i punti giusti. Infatti, prima di tutto, avete bisogno di uniformare la base, giocando con correttori e fondotinta. Applicate dell’ombretto chiarissimo sulle palpebre e con un tocco di bianco o champagne create un punto luce sulla parte interna superiore. Ovviamente applicate il mascara, ma con delicatezza. Un rossetto rosa mat completerà perfettamente questo make up. Questo trucco è adatto a tutte, more, rosse e bionde.
Trucco metallizzato
Il trucco metallizzato è davvero molto particolare e deciso e assolutamente di tendenza. Per realizzarlo avete bisogno di ombretti, possibilmente in crema, argento e oro, ma anche rosa bronzato. Sfumateli sugli occhi, anche in versione bicolor (come vedete in foto) e applicate sempre il mascara. Il resto del viso resterà nude, al massimo aggiungete un po’ di blush rosa freddo mentre sulle labbra applicate un po’ di gloss nude, per intensificare il tocco metallizzato. Anche questo trucco è adatto a tutte, soprattutto alle donne che hanno capelli molto chiari.