Arriva il Natale e arrivano anche le nuove collezioni di make up 2012. Scopriamole insieme!

Siete pronte per il Natale? Probabilmente state iniziando (o almeno spero) a pensare ai primi regali, alle decorazioni, ai nuovi look. Oggi voglio mostrarvi alcune cosette che possono aiutarvi sia nel look sia per quanto riguarda i regali. Voglio, infatti, presentarvi in pillole le collezioni di make up di Natale 2012 realizzate da alcune delle più grandi case cosmetiche.
CHANEL
Iniziamo subito con una delle maison di maggior prestigio: Chanel. La sua collezione make up di Natale 2012 si chiama Eclats du Soir. All’interno troverete dei pezzi meravigliosi come lo smalto Malice, una piccola palette di ombretti giocati sulle tonalità del viola e dell’oro e l’iconico rossetto Rouge Allure velvet L’Impatiente, il vero e proprio rouge-noir, tonalità base di questa nuova collezione di make up.
DIOR
Grand Bal è la holiday collection 2012 di Dior. È davvero, davvero, meravigliosa, scintillante, chic, sensazionale! La collezione è ispirata agli anni ’20 ed è composta da una palette che contiene ombretti e applicatori, rossetti, gloss, 4 smalti [oro, perla, rosso e nero] e ciglia finte.
KIKO
La collezione Kiko l’abbiamo già vista nel dettaglio. Il suo punto di forza sono sicuramente le grandissime e ricche palette di ombretti, che sono una bellissima idea regalo da fare e, perché no, da farsi.
YSL
Non si può proprio resistere alla bellissima collezione YSL! Si chiama Northern Lights e contiene due palette di ombretti con 4 cialde ciascuna, un eyeliner in gel color oro, una cipria compatta chiarissima, due palette di blush rosa freddo, due mascara di cui uno prugna, due gloss ‘artici’ e uno smalto top coat bianco ghiaccio.
GUERLAIN
Liu di Guerlain è la nuova collezione di make up dedicata al Natale 2012.Al suo interno troverete una palette occhi, sulle tonalità champagne, e labbra, sulle tonalità del rosso, una palette di soli ombretti, le perle Meteorites per illuminare il viso, un blush/cipria multicolor, sue rossetti dalle tonalità dell’oro e del viola, due smalti [cipria e prugna] e la polvere profumata e illuminante Liu.
PUPA
Pupa Decò è la collezione di Natale 2012 del brand italiano. Al suo interno troverete cosmetici di bellezza giocati essenzialmente sui toni dell’oro, come ombretti e eyeliner, matite rossetto, un gel illuminante corpo e degli smalti olografici.
MAC
La collezione di MAC si chiama Glamour Daze ed è basata su nuance pastello, delicatissime e impalpabili, come il rosa e il verde chiarissimo. Bellissimi soprattutto i nuovi smalti della collezione, che sono quelli che potete vedere nell’immagine in alto.
GIVENCHY
Sono i colori freddi, come il grigio glitter e l’acciaio le nuance di base della nuova collezione natalizia targata Givenchy. Tonalità fredde per le labbra e gelide per occhi e unghie.
LANCOME
La collezione Lancome gioca molto sulle tonalità metallizzate. È il color bronzo ad essere al centro della nuova linea di make up, una nuance che, soprattutto con il nuovo ombretto compatto, illuminerà occhi e viso.