Home » Bellezza » Trucco » L’Or Sunset di L’Oreal: esclusiva collezione make up dedicata al Festival di Cannes 2013

L’Or Sunset di L’Oreal: esclusiva collezione make up dedicata al Festival di Cannes 2013

In occasione della nuova edizione del Festival di Cannes 2013, L’Oreal ha pensato di realizzare una collezione make up esclusiva e chic, ispirata al red carpet: L’Or Sunset.

L’Or Sunset di L’Oreal: esclusiva collezione make up dedicata al Festival di Cannes 2013

Con l’arrivo della bella stagione le case cosmetiche si sono affrettate per lanciare le loro ultime novità in campo beauty. Per farci belle ed essere di tendenza, ma anche per prenderci cura della nostra pelle, bisogna sempre scegliere prodotti di ottima qualità e freschi (ricordate di fare sempre attenzione alle scadenze!).

In quest’ultimo periodo vi abbiamo mostrato le collezioni di trucchi più disparate come quella di Collistar, l’ultima di Yves Saint Laurent Arty Stone, le novità targate Kiko e molte altre ancora. In questo articolo vogliamo presentarvi una nuova collezione, un’edizione limitata ispirata a uno dei red carpet più famosi.

Si chiama L’Or Sunset ed è la linea make up di L’Oreal ispirata al Festival di Cannes 2013. Il tappeto rosso pullulerà di bellissime attrici e star internazionali, che sfoggeranno i loro look più intriganti e sensazionali per abbagliare il grande pubblico. Per l’occasione la nota casa di bellezza ha scelto di produrre una mini collection luminosa e radiosa ispirata al tema dell’oro.

Illuminante, raggiante, brillante, L’Or Sunset di L’Oreal celebra i toni caldi del crepuscolo, il momento durante il quale le star escono dalle loro stanze e camminano fluttuando sul red carpet preparandosi per le tanti notti glam della nuova edizione. Labbra, occhi, unghie si tingeranno con finiture dorate, preziose e chic.

Make up L'Oreal L'Or Sunset Festival Cannes 2013

Rossetti Color Riche L’Or Sunset - I nuovi rossetti di L’Oreal sono caratterizzati da riflessi gold per ricreare un sensazionale effetto scintillante. La mini collection è composta da 4 nuance: Crimson Carpet, Smokey Rouge, L’Or Noir e Croisette Sand. Il prezzo di ciascun rossetto è di 17.50 euro circa.

Ombretti Color Riche Quad L’Or Noir - Sono delle perle dorate per accendere lo sguardo. Un tocco di bronzo per degli occhi che colpiscono. Ipnotico e seducente il vostro sguardo non è mai stato così intenso. Prezzo 14 euro circa.

Mascara Volume Milioni di Ciglia L’Or Noir - Le ciglia si moltiplicheranno con il nuoso mascara gioiello arricchito di polvere d’oro. Prezzo 20 euro circa.

Smalti Color Riche - Infine ci sono gli smalti di questa esclusiva collezione make up. 4 le nuance proposte tutte arricchite di polveri dorate: Copper Cuff, Bronze Parure, Riviere Amethyst L’Or Noir.

Make up L'Oreal L'Or Sunset Festival Cannes 2013

I look scintillanti targati L’Oreal saranno presentati dalle meravigliose ambasciatrici che sfileranno sul tappeto rosso del Festival di Cannes: Eva Longoria, Bianca Balti, Freida Pinto, Milla Jovovich, Bianca Balti, Laetitia Casta, Cheryl Cole, Jane Fonda, Megan Gale e altre ancora. I make up che si potranno realizzare sono diversi. C’è quello in stile Bollywood, un look esotico ispirato all’India, quello in stile Cleopatra, il make up Gambling Sunset, ispirato a Sharon Stone, infine Savage Sunset, ispirato alle sensualità del tramonto e alla stupenda Brigitte Bardot.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami