Home » Bellezza » Trucco » Make up Chanel, collezione Les Essentiels Autunno-Inverno 2012-2013

Make up Chanel, collezione Les Essentiels Autunno-Inverno 2012-2013

La collezione Les Essentiels di Chanel, realizzata per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013, sarà disponibile da fine settembre. Conosciamola meglio.

Make up Chanel, collezione Les Essentiels Autunno-Inverno 2012-2013

Vi abbiamo già mostrato in anteprima le collezioni dei prodotti make up Autunno-Inverno 2012-2013, che arriveranno nelle profumerie a partire da settembre. Ci sono molte novità come ogni anno, come ogni stagione. Durante la sfilata della collezione invernale di Chanel abbiamo avuto un’anteprima delle nuove tendenze make up secondo la grande maison francese. La collezione make up di Chanel della prossima stagione si chiama Les Essentiels, vediamo quali sono i prodotti.

Make up Chanel Les Essentiels

OMBRETTI CHANEL – Si chiamano Ombre Essentielle e sono gli ombretti della nuova collezione make up Chanel Les Essentiels. Ci sono alcune nuance neutre ma luminose, perfette per il giorno, e altre tonalità decisamente più adatte per la sera. Potete utilizzare gli ombretti Chanel da soli, sfumarli con altre tonalità, abbinarli con la matita nera o colorata o tracciando una linea con l’eyeliner. Ecco i colori della nuova collezione di ombretti Chanel:
Noir – nero
Infini – argento
Furtif – grigio chiaro
Eclaire – oro puro
Complice – pesca morbida

Inoltre, tra i vari ombretti, potete trovare una bellissima palette composta da 4 ombretti e si chiama Les 4 Ombres. Al suo interno trovete i colori: nero, beige, rosa e tortora.

Make up Chanel Les Essentiels

EYELINER CHANEL – Sempre per gli occhi ci sono gli eyeliner di Chanel. Si chiama Stylo Yeux Waterproof ed è un prodotto che troverete in argento o nero carbone.

BLUSH CHANEL – La collezione Les Essentiels di Chanel ospita anche dei blush. Si chiama Lumiere d’Artifices Beiges ed è un blush dalla texture molto naturale. Praticamente, il suo colore beige quasi non si nota. Fate attenzione, uno a sottotono giallo, l’altro rosa.
Joues Contraste è sempre un blush di Chanel ed è disponibile in una bellissima nuance rosa pesca [Rose Initiale].

ROSSETTI, GLOSS E MATITE LABBRA CHANEL – Largo spazio, come al solito, ai meravigliosi rossetti e gloss della maison Chanel. All’interno della nuova collezione troviamo i rossetti Rouge Coco, disponibili in marrone [Caractere] e rosa [Charmet]. Inoltre, per chi ama le tonalità ancor più chiare e neutre ci sono i rossetti Coco Shine, disponibili in beige [Chic] e rosa antico [Parfait].

Make up Chanel Les Essentiels

Make up Chanel Les Essentiels

Bellissimi anche i gloss della collezione Chanel Les Essentiels. Troverete, infatti, i Rouge Allure Extrait De Gloss da abbinare ai rossetti Rouge Coco o alle matite per labbra. Sono disponibili in rosa [Caprice] e in prugna [Troublant].
Super brillante e ricco di glitter il gloss Levres Scintillantes, disponibile nella tonalità Sweet Beige.
A proposito di labbra, vi ho accennato delle matite. Si chiamano Le Crayon Levres e potete abbinarli sia ai rossetti che ai gloss. Sono disponibili nelle tonalità rosa chiaro [Rose Naturel] e prugna [Amarante].

SMALTI CHANEL – La maison Chanel poteva dimenticarsi mai dei meravigliosi smalti Le Vernis? Certo che no! Le nuance proposte per la prossima stagione sono tre:
559 Frenzy , un beige rosato
561 Suspicious, a metà tra il rosso e il fucsia
563 Vertigo, un viola/nero ricco di riflessi

Make up Chanel Les Essentiels

Scommetto che non vedete l’ora che la collezione sia disponibile in profumeria. Cosa pensate di prendere per il vostro make up invernale?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da Mikyluna
     

    Fantastici e duraturi i rossetti Rouge Coco! I prezzi sono altini ma i prodotti sono il top!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami