Home » Bellezza » Trucco » Beauty look per Capodanno 2015: i trend da seguire - Parte 1 di 3

Beauty look per Capodanno 2015: i trend da seguire

Come vi truccherete per la notte del 31 dicembre? Ecco alcune idee make up da copiare per il Capodanno 2015

Beauty look per Capodanno 2015: i trend da seguire

Arriva, puntuale come sempre, la festa di Capodanno, una notte ricca di eventi, magica e brillante per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Si spera sempre che sia migliore di quello passato, che sia quello giusto, che sia quello perfetto per dare vita ai propri sogni. Per far sì che qualcosa accada davvero si dà il via a una serie di tradizioni, da quelle culinarie a quelle più fashion. Non è un caso, infatti, che a Capodanno si indossi la lingerie rossa

All’intimo va abbinato l’abito per il 31 dicembre più glamour e scintillante possibile e, per completare il total look, bisogna pensare anche al make up più giusto. Per l’appunto: come truccarsi per Capodanno 2015? Abbiamo studiato e scovato per voi le idee più belle da copiare questa volta. Scoprite con noi migliori make up da festa e i trend da seguire ad ogni costo!


Anni '50 – Un vero e proprio intramontabile, un trucco che sta bene praticamente a tutte e che soprattutto è perfetto per le feste. È quello in stile anni ’50, che imita il make up delle bellissime ed effervescenti pin up. La base del viso deve essere perfetta, candida, quasi come la neve. Un filo di eyeliner per allungare lo sguardo e regalare degli occhi da gatta e un bel rossetto rosso intenso (preferite gli opachi ai lucidi per una migliore durata) per avere labbra da sogno.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
TAG  capodanno   make up  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS