Home » Bellezza » Trucco » Nuove collezioni make up Autunno/Inverno 2013-14

Nuove collezioni make up Autunno/Inverno 2013-14

Scopri le nuove collezioni make up per realizzare trucchi al top!

Nuove collezioni make up Autunno/Inverno 2013-14

L’autunno è ufficialmente entrato nelle nostre case e con sé ha portato anche una ventata di tendenze, e dunque prodotti nuovi. Al via i colori scuri, soprattutto nelle tonalità del rosso sangue e viola fino a sfiorare persino il nero.

Vale per le unghie, vale per gli occhi e vale anche per le labbra. insomma, quest’inverno sarà all’insegna del make up intenso ma quali sono le colori che ci permetteranno di realizzarlo? E soprattutto, esistono delle alternative per chi proprio non vuole cedere a un trucco così dark? Scopriamo insieme quali sono le collezioni make up Autunno/Inverno 2013-2014.

CHANEL SUPERSTITION

Make up Autunno Inverno 2013-14

Rivisita il tema della superstizione, e quasi sembra anticipare di un bel po’ Halloween. Chanel propone una collezione a base di tinte a metà tra dark e surreale. La collezione Superstition è composta dal nuovo blush setoso e in crema dal finish satinato Le Blush Crème, ombretti magnetici e bronzati e le unghie si tingeranno di Élixir, Alchimie e Mysterious.

GUERLAIN VIOLETTE DE MADAME

Make up Autunno Inverno 2013-14

Si chiama Violette de Madame ed è la collezione realizzata da Guerlain. Questa è composta da rossetti Rouge G e il blush 4 Couleurs. Guerlain spinge molto sul viola, colore must di questa stagione autunnale, ma non mancano nuance più fresche, come il verde lime che ritroviamo tra gli ombretti di questa nuova collezione.

MAC ANTONIO LOPEZ EDITION

Make up Autunno Inverno 2013-14

Mac rivive il mito di Antonio Lopez proponendo una speciale collezione che celebra le famose illustrazioni dell’artista. La collezione è composta da palette vibranti, sia per quanto riguarda gli ombretti sia per le tinte per le labbra. Una collezione speciale, da non perdere!

KIKO DARK HEROINE

Make up Autunno Inverno 2013-14

Anche la collezione autunnale di Kiko punta sui colori forti, intensi e scuri. Nella new collection potete trovare blush in stick, nuove palette di ombretti, matite glitter per realizzare trucchi sofisticati e brillanti.

COLLISTAR NUDE LOOK

Make up Autunno Inverno 2013-14

Tutt’altro che black and violet, Collistar punta tutto sul nude, che a sorpresa potrebbe essere la vera alternativa di questo autunno. Si chiama, infatti Nude Look la collezione Collistar e punta al minimalismo con tinte neutre per realizzare pelle di porcellana e labbra lucenti.

DIOR MYSTIC METALLICS

Make up Autunno Inverno 2013-14

Ancora un’altra alternativa arriva dalla maison Dior che propone la sua collezione make up Mystic Metallics. Il viola in questa collezione non manca ma i veri protagonisti sono le nuance, come il verde bosco, dal finish metallizzato, da realizzare con le nuove palette di ombretti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami