Home » Bellezza » Trucco » MAC rossetti nude per l’autunno 2012

MAC rossetti nude per l’autunno 2012

Un make up delicato e impalpabile per le vostre labbra: rossetti nude di MAC.

MAC rossetti nude per l’autunno 2012

La stagione autunnale offrirà largo spazio al trucco nude. Smokey eyes e tanti altri make up  più intensi e forti per gli occhi hanno portato a realizzare un trucco più leggero, praticamente invisibile, sulla labbra. Man mano molte donne e molti esperti del settore sono tornati al classico stile ‘acqua e sapone’ ed ecco che il make up nude torna in auge (sebbene qualcuna opponga fortemente resistenza).

Il giusto make up è la chiave per apparire sempre perfette e mai fuori luogo in ogni occasione. A ognuna il suo trucco, tendenze a parte, l’importante è sentirsi bene quando ci si guarda allo specchio. Negli ultimi anni i colori intensi ci hanno accompagnato moltissimo ma quest’anno assistiamo a un ritorno del trucco nude. Ciò non significa che non dovete truccarvi, anzi significa che dovete farlo anche troppo bene, perché il trucco c’è ma non si vede (infatti ne abbiamo già parlato quando vi abbiamo presentato la collezione The New Nude di Dior).

MAC rossetti nude autunno 2012

Uniformare il viso con una buona base e un fondotinta adeguato, truccare gli occhi delicatamente non è poi troppo difficile. Quel che resta più difficoltoso sono le labbra. Non è complicato truccare le labbra ma spesso si tende a dare quel tocco di colore per ravvivare, soprattutto l’inverno, il colorito troppo chiaro (post abbronzatura) del viso. Il trucco nude per labbra è spesso frainteso. Si possono scegliere tonalità lievemente più scure della propria carnagione (anche perché le labbra sono sempre più scure della pelle) per dare un tocco di colore. Se non siete ancora convinte vi invitiamo a provare i nuovi rossetti nude di MAC.

MAC rossetti nude autunno 2012

I nuovi rossetti nude di MAC sono stati realizzati proprio per creare un effetto iper naturale. Questa linea è stata realizzata come parte di una più grande collezione che si chiamerà MAC Middle Eastern, un vero e proprio omaggio al Medio Oriente. Le nuance andranno dal beige al marrone tenue, tutte tonalità molto calde e neutre. Sono 4 i colori proposti in questa nuova collezione di rossetti nude:

Yash Deep neutral– neutro mat
Mehr Dirty blue pink – rosa mat
Double Shot Full bodied mocha cream – moka
Tabla Chocolate brown – cioccolato

S
ono morbidissimi sulle labbra, effetto mat ma non sono affatto spenti. Il costo si aggira intorno ai 18 euro.

MAC rossetti nude autunno 2012

Il trucco nude per le labbra è particolarmente consigliato per chi ha labbra carnose, che vuole metterle in risalto ma senza esagerare.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami