Home » Bellezza » Trucco » Linea Juicy Lancome

Linea Juicy Lancome

Nella linea Juicy di Lancome potete scegliere lucidalabbra e smalti dal sapore, colore e profumo di frutta, per sentirsi addosso l’estate.

Linea Juicy Lancome

Juicy Tubes di Lancome
Nel periodo caldo, si ha più voglia di colori sbarazzini e anche chi magari non è abituata a truccarsi le labbra, ha voglia di un pò di baci colorati. Invece di un impegnativo rossetto si possono usare i lucidalabbra, freschi colorati e profumati.
Lancôme ha una bellissima linea di gloss per labbra, ultra brillanti e profumati alla frutta. Parliamo dei Juicy Tubes che danno alla bocca un aspetto piacevolmente lucido, colorato e profumato come una caramella.

Sono delle confezioni a forma di piccolo tubo in plastica morbida con l’applicatore che permette quindi un’applicazione di facilità ed è leggero da portare in borsetta. Grazie alla composizione di questo gel che risulta acquoso e profumato, dà un effetto brillante, luccicante e perlato o anche solo trasparente che riflette la luce.
Il gloss Juicy Tubes contiene principi attivi e vitamina E che mantengono l’idratazione delle labbra impedendo che si secchino ed evitando la formazione di piccole rughe.
A ogni colore è associato un frutto o un gusto particolare, dolce o aspro e con un gradevole profumo come se si stesse gustando una caramella.
I colori o meglio i sapori sono nove: pompelmo, fragola melone, lychees, ribes, sorbetto alla ciliegia, fresco (rosa chiaro), fiori di cupido, piccola ninfa. Come vedete sono tutti frutti e gusti dell’estate.
Il tubo da 15 ml lo trovate a un prezzo indicativo di 20€.


Da associare se amate i profumi e i colori della frutta anche gli smalti alla frutta, i Juicy vernis.Smalti Juicy Vernis  Lancome
Sono definiti gloss per unghie, sono una collezione di ‘succhi’ dalle tinte vivaci, brillanti e con la particolarità di profumare alla frutta. Potrete così dare alle vostre mani non solo una caratteristica cromatica ma anche un profumo particolare. La consistenza di questo smalto in gel liquido e con un complesso brevettato dai laboratori Lancôme, ‘Sleek&Go’, che depositandosi sulla parte più esposta all’aria, asciuga in meno di un minuto senza perdere in uniformità, trasparenza e brillantezza e, rimanendo elastico e morbido, attutisce i colpi impedendo scheggiature o che lo smalto si graffi o si rovini.

I colori vanno dall’arancio al rosso con quattro tonalità diverse: bubble gum, fragola, arancio, fresco (rosa chiaro); oppure dal rosa al viola con sei tonalità diverse: lecca-lecca, confetto, lychees, rosa, lilla marshmallow, lizzie jagger (viola melanzana).
Il flacone da 9 ml, che è tondo come un bon bon o come un noto lecca-lecca, ha un prezzo indicativo di circa 15€.

Come vedete potete anche decidere di abbinare gli stessi colori e quindi gli stessi profumi per gloss labbra e smalto oppure potete combinarli come più vi piace. Se amate i profumi dolci e vi sentite romantiche e gradevoli come un bon bon potete provarli.
Nuovi Juicy Tubes Natural Origin
Novità 2010: collezione Natural Origin Juicy Tubes
Per la primavera estate 2010 Lancome lancia i Juicy Tubes limited edition nella collezione Natural Origin per festeggiare i loro 10 anni di presenza sul mercato: si aggiungono alla linea Juicy Tubes 6 nuovi colori rinnovati nel packaging e nella loro composizione.
Le confezioni dei Jucy Tubes Natural Origin è stata realizzata dall'artista giapponese Yayoi Kusama che ha pensato di decorare il famoso tubetto dei gloss con farfalle e fiori.
Le sei tonalità di questi nuovi Juicy Tubes sono Pop Art Hazelnut, Happy Honey, Rose Blossom, Dot Apricot, Crazy Raspberry e Swing Pink. La composizione dei gloss è al 100% naturale e contiene burro di karitè per idratare al massimo le labbra.

Juicy Tubes Lancome Natural Origin

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami