Home » Bellezza » Trucco » Les scintillances de Chanel 2011: la collezione di bellezza di Natale

Les scintillances de Chanel 2011: la collezione di bellezza di Natale

Siete delle fan di Chanel? Bene! È arrivata nei negozi la beauty Christmas collection 2011 dei prodotti di bellezza targati Chanel.

Les scintillances de Chanel 2011: la collezione di bellezza di Natale

Siete in cerca di un regalo di Natale bellissimo e splendido, un regalo che lasci spalanchi gli occhi di chi lo riceve? Un regalo che tutte desiderano ma solo poche potranno avere tra le mani? Chanel cosmetics Christmas collection 2011, la nuova edizione natalizia dei prodotti di bellezza della maison francese è arrivata nei negozi e sta aspettando solo voi!

In uno scintillante mondo dorato Chanel presenta i suoi prodotti di bellezza rendendo il tutto più natalizio giocando con il colore rosso. Ma cosa ci sarà all’interno della nuova cosmetics collection by Chanel?

Les scintillances de Chanel 2011 la collezione di bellezza di Natale

Si chiama Les scintillances de Chanel. Avorio, nero, beige, rosso e oro sono i colori madre di questa fantastica collezione che insegna alle altre maison come si fa la bellezza, quali sono i prodotti adatti, quali sono le tonalità per una donna decisa e sensuale. Ma quali sono nello specifico i prodotti che Chanel propone nella versione limitata natalizia?

Il pezzo forte della nuova limited edition di Chanel è il Lumière Sculptée. Si tratta di una polvere illuminante che evidenzia delicatamente la pelle del viso grazie al suo rosa tenero perlaceo. Lumière Sculptée di Chanel è un prodotto limited edition e costa 55 euro circa.

Les scintillances de Chanel 2011 la collezione di bellezza di Natale

E se parliamo di Chanel non si può non parlare del suo Rouge Allure che ha fatto la storia del rossetto. A proposito, lo sapete che il rossetto rosso è di moda questo inverno? Beh, questa mi sembra un’ottima occasione per provarne uno davvero ottimo! Rouge Allure di Chanel è proposto anche nella versione Laque e Gloss.Non manca l’eyeliner nero Ligne Extreme e nemmeno il mascara Inimitable Intense che fonda la sua particolarità nella multi-dimensionalità.
Luminosissimi anche gli ombretti disponibili nel formato singolo e nel formato duo.
E le mani? Controllate quali sono le tendenze di questo inverno in fatto di smalti perché non potete lasciarvi sfuggire il Vernis di Chanel!

Les scintillances de Chanel 2011 la collezione di bellezza di NataleMa le novità non finiscono qui perché Chanel propone, sempre e solo per Natale, una serie di cofanetti con all’interno i suoi profumi più illustri. Qual è il profumo per eccellenza di Chanel? Beh, che domande! È lo Chanel n° 5, un’icona, un mito, un prodotto che non può mancare, mai, all’interno del vostro beauty!

Sono due le novità che riguardano la linea profumata di Chanel perché quest’anno la maison propone l’huile intense pour le bain e il profumo ricaricabile da 60 ml, ma procediamo con ordine.

L’Huile Intense Pour Le Baine un bagnoschiuma dal profumo intenso racchiuso in un meraviglioso flacone di ben 250 ml interamente in vetro. Fantastico soprattutto l’effetto finale perché l’Huile Intense lascia la pelle morbidissima. Il prezzo dell’Huile Intense è di 75 euro circa.

Chanel n°5 eau de parfum vaporizzatore è proposto anche nella versione ricaricabile da 60 ml. Potete portare sempre con voi il vostro profumo preferito in un packaging monolite dai profili dorati.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  chanel  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami