Home » Bellezza » Trucco » La Laque Couture Tie&Dye di Yves Saint Laurent

La Laque Couture Tie&Dye di Yves Saint Laurent

Una collezione di top coat creata per poter avere bellissimi effetti perlati e luminescenti. Molto versatile perché potete usarli sul vostro smalto preferito ma anche da soli.

La Laque Couture Tie&Dye di Yves Saint Laurent

Tra i monogrammi più famosi al mondo, YSL, la casa di moda dell'inventore di tanti capi di abbigliamento, ha sempre avuto una forte presenza anche nel campo della cosmetica puntando sul colore. Colore sino alla punta delle dita e per ogni stagione inserisce o crea delle collezioni specifiche per la linea di smalti Laque Couture che ha tra le sue file diversi colori fashion, ma mancavano dei top coat che permettono di andare a donare diversi effetti al colore di base che vorrete scegliere per la vostra manicure. La Laque Couture Tie&Dye è una mini collezione di top coat veramente particolari che vi permetterà di donare nuova vita ai vostri smalti e trovare nuove sfumature.

Laque Couture Tie Dye YSL
Già in passato il marchio Yves Saint Laurent aveva creato dei kit per potersi fare una french manicure e manucure couture come l'avevano chiamata. Questa volta ha invece è una collezione decisamente più versatile perché ogni top coat potete usarlo come volete, tono su tono, in contrasto o anche da solo. La collezione Laque Couture Tie&Dye di Yves Saint Laurent sarà un must have dell'estate nei 4 colori top: arancio, rosa intenso, viola e blu.

La formula

La collezione Laque Couture Tie&Dye di Yves Saint Laurent ha una composizione innovativa che si intuisce anche dalla visibilità di tre 'liquidi' diversi, in trasparenza dalla confezione, che sono divisi in sospensione. Questa nuova tecnologia trifase va a sovrapporre particelle di madreperla, particelle di colore e top coat trasparente che sino all'uso rimangono suddivisi.

Laque Couture Tie Dye YSL
La collezione
N°1 – Cool Coat: è un arancione vivace, tanto solare e perfetto per l'estate.
N°2 – Pop Coat: è un rosa intenso, frizzante che potete abbinare tono su tono o per valorizzare i perla.
N°3 – Hip Coat: è un lilla violaceo, molto sensuale che può diventare sia metropolitano fluo ma anche molto sexy la sera, dipende ovviamente dalla base che userete.
N°4 – Ice Coat: blu ghiaccio, intenso e profondo per un effetto freeze.

Laque Couture Tie Dye YSL
Modo d'uso
Usare i top coat di YSL è semplicissimo, dopo aver steso il colore di smalto desiderato e essersi assicurati che si sia asciugato, prendete quello prescelto, agitate per bene il flacone e stendetene un velo sottile sull'unghia. Potete ripetere l'applicazione sino ad ottenere il risultato voluto.

Risultati
Le unghie si vestono di un velo trasparente zuccheroso, piacevolmente iridescente e la madreperla dona riflessi molto luminosi. Se la Laque Couture Tie&Dye viene applicata da sola dona un bellissimo effetto riflessante che si modifica in base alla luce e quindi sempre nuovo e molto chic.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami